In Val D’Ega a febbraio, oltre che sciando su piste perfettamente innevate, si può fare sfogo alla propria voglia di divertimento con tutto ciò che propone il Carnevale  del comprensorio di Obereggen.

Ecco quindi che, dal 27 febbraio al 4 marzo, quell’area che già è nota i più piccoli come la casa dell’Orso Bruno e dello Yeti, nonché regno di Re Laurino, offre Carnival On Snow, un ricco programma di animazione sulle piste e alla stazione a valle degli impianti fino a notte inoltrata, numerosi eventi in maschera, giochi e spettacoli per bambini ed esibizioni di artisti di strada. O forse sarebbe meglio dire di pista.
A Obereggen, dunque, nello Ski Center Latemar, per sei giorni le piste  saranno animate da quella tipica follia carnevalesca, fatta di clown, funamboli, giocolieri e perfino di truccatori che permetteranno a chiunque di lanciarsi sulla neve mascherati in modo divertente ed ironico.
Il lunedì di carnevale, una festa speciale per i più piccoli permetterà di raccogliere una somma che sarà interamente devoluta in beneficenza.
Insomma, il “Carnival on snow” in Obereggen è un evento da non perdere, perchè regala uno straordinario senso di libertà e trasgressione!


www.valdega.com

Foto by Val D’Ega Turismo

CONDIVIDI: