Il Tour Operator King Holidays propone allee agenzie di viaggi la nuova edizione del catalogo speciale dedicato a Pasqua e ai ponti di primavera, uno dei prodotti di punta della programmazione, che anticipa alcune delle novità 2014.

Tra le new entry, l’inserimento in catalogo degli Stati Uniti e dell’America Latina, con proposte di city-break a date fisse. Le destinazioni sono: New York, Miami, Buenos Aires e Rio de Janeiro. Il catalogo offre soggiorni di 6/7 notti con volo da Roma e da Milano; mentre per New York sono disponibili anche pacchetti di 4 notti. 

Il potenziamento dei tour a date fisse rappresenta la seconda novità del catalogo; che annovera, tra le novità assolute, un tour di gruppo di 8 giorni in Oman e un circuito di 9 giorni in Cinacon 3 date di partenza. Inoltre, rientrano nell’incremento degli investimenti sui circuiti culturali, anche 2 partenze sull’India, la Via della Seta in Uzbekistan, la Giordania con 3 date ed un circuito in Israele a Pasqua. Riconfermati anche i viaggi in Andalusia, Portogallo, Turchia e Marocco, a cui vengono affiancate Cipro e Tunisia. 

Invece, sul Vecchio Continente, confermata la consueta ampia offerta di pacchetti volo + soggiorno di 3/4 notti; l’ampia scelta di destinazioni tocca praticamente tutte le capitali europee, da Lisbona a Budapest, incluse Malta e Istanbul. L’offerta è chiusa dal Marocco con city-break di 4 notti a Marrakech e pacchetti settimanali per soggiorni-mare ad Agadir in hotel 4/5 stelle, con voli da Roma, Milano e Bologna.

http://www.kingholidays.it/

CONDIVIDI: