Ryanair sempre più vicina ai suoi clienti

 

La compagnia aerea lowcost più famosa in Europa, Ryanair, continua il suo impegna per privilegiare il servizio passeggeri. La ricerca di un’agenzia partner per la gestione dati e il suo customer relationship marketing, sono parte  della sua rinnovata strategia verso il cliente.

L’agenzia scelta sarà la prima importante nomina fatta da Ryanair in quello che sarà un significativo sviluppo digitale, poiché Ryanair continua a migliorare sia l’esperienza cliente sia il servizio clienti leader di settore, facendo seguito al lancio del nuovo sito Ryanair.com e del servizio di registrazione dei clienti “My Ryanair”.

Il processo di gara è gestito internamente ed è aperto a tutte le agenzie europee, che sono state invitate a presentare via email le proprie credenziali e un profilo (in inglese) del perché dovrebbero essere la prima agenzia partner di Ryanair, scrivendo all’indirizzo pitches@ryanair.com entro le 18 di venerdì 28 marzo; la nomina è programmata per la fine di aprile 2014.

Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha commentato: “Ryanair è la compagnia aerea più grande d’Europa, trasportando 81,5 milioni di persone all’anno, più passeggeri internazionali di qualsiasi altra compagnia aerea nel mondo, con il più ampio network di rotte che collega 186 aeroporti in 30 paesi, e stiamo continuando a potenziare il nostro servizio clienti e le comunicazioni ai passeggeri attraverso una serie di miglioramenti e iniziative. I dati e il CRM sono basi essenziali nella nostra strategia verso il cliente e desideriamo sapere di più circa i nostri passeggeri, in modo da poter dare loro un’esperienza e un’offerta maggiormente personalizzata. Ryanair desidera che le migliori e le più ambiziose agenzie digitali di tutta Europa si facciamo avanti per essere considerate a tale scopo. Questo è un momento entusiasmante nell’evoluzione del brand e del business di Ryanair e l’agenzia scelta sarà un elemento chiave in questo cambiamento.”

www.ryanair.com

CONDIVIDI: