Viaggiare News
News

A Londra nel parco tematico Peppa Pig con il portale bimboinviaggio.com

peppa pigA dieci anni dopo la nascita del cartone Peppa Pig, oltre alla proiezione di “Vacanze al sole e altre storie”, una raccolta di dieci cartoni che ha incantato i più piccoli, è possibile, da alcuni anni visitare anche un parco tematico dedicato alla simpatica maialina: il Peppa Pig World che si trova all’interno del Paultons Park, nello Hampshire, a sud di Londra.

Tramite il portale bimboinviaggio.com, programmando uno short break al Peppa Pig World con pernottamento presso l’Holiday Inn Southampton West, è possibile usufruire di 2 biglietti di ingresso al prezzo di 1.

Al Peppa Pig World, sono sette le attrazioni principali : dalla corsa sul Dinosauro di George, il fratellino di Peppa, al treno di Nonno Pig, al volo sull’elicottero della Signora Coniglio. Così i bambini e i loro genitori proveranno l’emozione di visitare la casa della famiglia Pig, il laghetto delle anatre, la casa di Nonno Pig, l’officina di Nonno Cane, la scuola, la biblioteca e addirittura il mitico camper giallo! I bambini potranno saltare nelle pozzanghere di fango proprio come i fratellini Pig, oppure giocare all’interno dell’astronave di George nell’area giochi al coperto ed incontrare davvero i personaggi Peppa e George.

www.bimboinviaggio.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Verso Expo: un parco tematico con attrazioni per famiglie!

anna.rubinetto

Il Romantik Hotel Furno di San Francesco al Campo si attrezza per ospitare gli amanti del calcio

redazione1

In Trentino per godere una splendida estate con l’Associazione Trentino Charme

redazione1