peppa pigA dieci anni dopo la nascita del cartone Peppa Pig, oltre alla proiezione di “Vacanze al sole e altre storie”, una raccolta di dieci cartoni che ha incantato i più piccoli, è possibile, da alcuni anni visitare anche un parco tematico dedicato alla simpatica maialina: il Peppa Pig World che si trova all’interno del Paultons Park, nello Hampshire, a sud di Londra.

Tramite il portale bimboinviaggio.com, programmando uno short break al Peppa Pig World con pernottamento presso l’Holiday Inn Southampton West, è possibile usufruire di 2 biglietti di ingresso al prezzo di 1.

Al Peppa Pig World, sono sette le attrazioni principali : dalla corsa sul Dinosauro di George, il fratellino di Peppa, al treno di Nonno Pig, al volo sull’elicottero della Signora Coniglio. Così i bambini e i loro genitori proveranno l’emozione di visitare la casa della famiglia Pig, il laghetto delle anatre, la casa di Nonno Pig, l’officina di Nonno Cane, la scuola, la biblioteca e addirittura il mitico camper giallo! I bambini potranno saltare nelle pozzanghere di fango proprio come i fratellini Pig, oppure giocare all’interno dell’astronave di George nell’area giochi al coperto ed incontrare davvero i personaggi Peppa e George.

www.bimboinviaggio.com

CONDIVIDI: