nowegian cruise line

La Norwegian Cruise, famosa per aver introdotto il Freestyle Cruising che garantisce agli ospiti più libertà e flessibilità, presenta l’ampia varietà di cabine della Norwegian Escape.

La nuova nave sarà la più grande mai costruita della flotta con la capacità di ospitare 4.200 persone. La nave che sarà pronta per l’autunno del 2015, comprende anche il lussuoso complesso della compagnia: ”The Haven by Norwegian®”, gli studios progettati per chi viaggia da solo e molte opzioni per famiglie, gruppi multigenerazionali, amanti delle spa oltre ai consueti rivoluzionari servizi, nuovi spazi e esperienze interattive che entusiasmeranno gli ospiti. Sul modello della Norwegian Breakaway e della  Norwegian Getaway la continuità nell’offrire la stessa varietà di sistemazioni è stata assicurata. La Norwegian Escape offrirà un’ampia scelta di sistemazioni, con soluzioni su misura per ogni tipo di ospite in termini di lusso e relax.

A bordo il complesso The Haven sulla Norwegian Escape offrirà 95 spettacolari e lussuosissime suite, tra cui: The Haven Deluxe Owner’s Suite, The Haven Owner’s Suite, The Haven Villa Familiare con due camere da letto, The Haven Courtyard Penthouse e The Haven Deluxe Spa Suite. L’esclusiva area The Haven suddivisa su due piani, con accesso esclusivamente tramite keycard sui ponti 17 e 18, offrirà il massimo del lusso con un ristorante privato arricchito da una terrazza all’aperto, un salone, un area courtyard con tetto retrattile che include una piscina, due vasche idromassaggio, sauna, sale per trattamenti benessere e solarium riservati esclusivamente agli occupanti delle suite. Tra i vantaggi esclusivi offerti sono compresi la priorità d’imbarco e sbarco, la keycard distintiva in platino, servizio personalizzato con maggiordomo e concierge, macchine per caffè espresso e cappuccino in suite, prelibatezze servite ogni sera, e molto altro ancora.

Le quattro suites del The Haven Deluxe Owner’s misurano 120 metri quadrati vista mare, hanno maestose vetrate e a disposizione degli ospiti c’è una sala con area pranzo, bar, camera da letto supplementare per gli ospiti con un bagno e due spaziosi balconi, Il bagno in marmo scintillante ha arredi moderni e una vasca con vista panoramica. Sono presenti anche quattro Owner’s Suites di 53 metri quadrati, con capienza massima di quattro persone, camera da letto separata, area pranzo, spazioso balcone e un bagno e mezzo.

L’area The Haven si compone di 25 Ville Familiari con una capienza massima di 6 persone, un lussuoso spazio per l’intera famiglia con due camere da letto e due bagni. Oltre allo spazio, tutte con grandi finestre e balconi privati. Un’area di moderna e lussuosa beatitudine. L’ampio bagno principale è dotato di un’elegante doccia, due moderni lavandini e una vasca di grandi dimensioni.

Le The Haven Courtyard Penthouses offrono un’esclusiva esperienza di crociera e un’ampia scelta di vedute con 22 Penthouses nel complesso The Haven, oltre a 14 a poppa e 12 a prua situate su altri ponti in tutta la nave. Ognuna può ospitare dai tre ai quattro ospiti, offrendo non soltanto lo spazio extra ma anche un lussuoso letto king-size e zone per mangiare e rilassarsi.

Per chi ama rilassarsi, la Norwegian Escape offre 14 “The Haven Spa Suites” dove la parola “serenità” rende solo una minima idea di quello che queste cabine possano offrire. Possono ospitare fino a tre persone in tranquilli spazi di lusso moderno con colori rilassanti e linee pulite che contribuiscono a dar vita ad un rilassante ambiente in stile spa. Se si aggiungono un letto king-size, una vasca idromassaggio in camera, una doccia a cascata di grandi dimensioni con getto multiplo e accesso gratuito alle adiacenti suite termali, si tratta di una vera esperienza di vacanza termale.

Per chi viaggia solo sulla Norwegian Escape, sono a disposizione i celebri e pluripremiati Studios ideati anche nel prezzo per i single. Gli 82 Studios sono situati all’interno di un complesso privato e si compongono di un letto matrimoniale, una finestra sul corridoio e zone separate per toilette, lavandino e doccia. Tutti gli ospiti degli Studios avranno accesso alla Studio Lounge privata.

Le 308 Mini Suites della nave sono perfette per chi cerca più spazio di quello offerto dalla cabina con balcone standard. Con due lettini convertibili in un letto king-size e possibilità di ospitare altri due persone  le Mini Suites offrono viste spettacolari e comfort.

40 Mini Suites Familiari rappresentano l’opzione perfetta per gli ospiti che intendono viaggiare con i bambini. Al loro interno, letto king-size, vasca da bagno, possibilità di ospitare altri due persone e posizione accanto alla Splash Academy, la struttura gratuita per bambini. Per chi desidera abbandonarsi ai piaceri del relax, la Norwegian Escape offre 20 Spa Mini Suites con arredi a tema, docce a cascata e accesso gratuito alle suite termali della nave.

Gli ospiti accolti in una delle 1.168 Cabine con Balcone, che includono due letti convertibili in letto queen-size e la possibilità di ospitare altri due ospiti, sono tutte panoramiche. La Norwegian Escape includerà Cabine Esterne con ampie e pittoresche finestre e due letti convertibili in un letto queen-size..

Il mix di sistemazioni offerto dalla Norwegian Escape comprende anche 407 Cabine Interne con due lettini convertibili in un letto queen-size. Alcune hanno fino a due letti a scomparsa e inoltre possono essere connesse tra di loro. Questa comoda opzione è disponibile su vari ponti della nave e alcune delle cabine sono adiacenti ai servizi per bambini.

Gli itinerari e il porto di base della Norwegian Escape verranno annunciati a metà marzo, quando le prime crociere a bordo saranno messe in vendita.

Ulteriori informazioni e dettagli sulle sistemazioni possono essere trovati al link  www.escape.ncl.com 

CONDIVIDI: