Con una tiratura di 50.000 copie è in tutte le edicole di Italia e del Canton Ticino, a partire da oggi, il secondo numero di Best Tours Travel Magazine, il primo magazine firmato da un tour operator.

Best Tours Italia, con questa iniziativa, vuole regalare al lettore emozioni di viaggio e suggerimenti con la competenza e la professionalità di chi di viaggi se ne occupa da sempre. Si tratta di un trimestrale creato con la collaborazione di giornalisti ed esperti, fotografi e viaggiatori, a firma Guido Veneziani Editore.

Il secondo numero, in vendita a €1,80 nelle edicole italiane, prevede contenuti ed immagini dei migliori itinerari consigliati per questa stagione, con approfondimenti su Miami, Kenya e Thailandia, il Perù, il Marocco con i bambini e la Milano dell’Expo 2015, il viaggio di nozze ideale in Polinesia e le magie del Brasile per i Mondiali di Calcio, oltre a rubriche ricche di curiosità.

Un buono sconto immediato di €200 permette di entrare nella migliori agenzie di viaggio e scegliere un viaggio Best Tours o Kuoni da scontare.

Le agenzie viaggio partner sono presenti sul sito www.besttoursmag.it.

Best Tour Travel Magazine sarà protagonista anche delle varie tappe di Road Show che partono stasera su Milano, per proseguire poi su Verona, Roma e Napoli www.besttoursitalia.it

La tiratura di 50.000 copie prevede una distribuzione suddivisa tra le principali edicole del territorio nazionale e del Canton Ticino, gli spazi dei principali aeroporti italiani, i principali eventi fieristici di settore e le agenzie di viaggio.

Marco Cisini ha da poco dato il benvenuto a Sergio Testi, che è entrato in azienda con il ruolo di AD con delega allo Sviluppo del Business e alle acquisizioni,  “Accolgo con entusiasmo – commenta Testi – questa nuova sfida, con l’obiettivo di cominciare a operare su più fronti. Sono felice di dare il mio contributo come parte di un gruppo innovativo, che guarda al futuro. Insieme a Marco mi prefiggo di imprimere una svolta al futuro del Tour Operating e di rafforzare l’ottimo lavoro fatto fino ad ora”.

Nel 2013 Best Tours – oggi BEST TOURS ITALIA- è stato acquisito da Alessandro Rosso Group.

www.arossogroup.com  www.besttoursitalia.it

Foto by BEST TOURS ITALIA

 

CONDIVIDI: