Leader nel settore croceristico, la Holland America Line ha una flotta moderna e all’avanguardia che solca i mari nei cinque continenti, con un servizio a cinque stelle, gourmet couisine, e prestigiosi riconoscimenti che ne fanno un’eccellenza nel cruising.

La famosa compagnia di crociere ha ampliato il suo sito web con un nuovo sistema di prenotazione.
Con un semplice click, da oggi sarà molto più semplice prenotare uno dei tanti viaggi proposti.
Gioco Viaggi, agente di vendita Holland America Line in collaborazione con IST, specialista dello sviluppo tecnologico per le prenotazioni nel settore croceristico hanno prestato la loro esperienza pluriennale per la progettazione della nuova piattaforma. Gioco Viaggi, primo Cruise Operator italiano, rappresentante delle più prestigiose compagnie di navigazione, gode dell’accesso diretto alle API Holland America, tramite le quali è stato possibile sviluppare il Cruise Engine che consente prenotazioni automatizzate con consultazione in tempo reale del prodotto croceristico HAL. Joe Slattery, Vice President of International Sales & Marketing Holland America Line e Seabourn si è dichiarato molto soddisfatto del lancio del nuovo Booking Engine Holland America, avvenuto grazie alla Gioco Viaggi con cui la collaborazione dura dal 2011.
La costante marcia di questa azienda verso l’evoluzione tecnologica, assieme alla capillare rete di distribuzione sono fattori chiave per una proficua collaborazione e che questo nuovo tool sarà il trampolino di lancio verso nuove opportunità di crescita e di diffusione del marchio.

L´obiettivo principale di Gioco Viaggi é fornire alle ADV, interlocutore diretto e primo canale di vendita, un´esperienza confortevole a 360 gradi, a partire dal momento della scelta, alla prenotazione della crociera. Gigi Torre, Direttore Generale Gioco Viaggi spiega come nel settore cruise le combinazioni sono moltissime e le tariffe mutevoli.
Il  nuovo Booking Engine è uno strumento facile da gestire e performante nei risultati, che consentirà alle ADV di effettuare prenotazioni immediate eliminando i costi del contatto telefonico, con la possibilità di scegliere nave, periodo, itinerario e numero della cabina alla migliore tariffa disponibile. Inoltre Gioco Viaggi, grazie al know how acquisito nel settore da IST (Fibos) è in grado di fornire a tutte le ADVe le OTA interessate il collegamento diretto all’XML Holland America per sviluppare autonome piattaforme di prenotazione online.

www.giocoviaggi.it

 www.crocierehollandamerica.it

CONDIVIDI: