L’Australia di Chiariva  è proprio “fantastica”: si tratta del tour più importante e completo della programmazione 2014-2015, che consente ai viaggiatori di vivere direttamente i fantastici paesaggi, gli incredibili animali e le spettacolari città che esistono solo nel continente australe.
Da Sydney, una delle città più belle al mondo, si vola su Ayers Rock con il maestoso e sacro monolito Uluru e le cupole rosse e lisce di Kata Tjuta.
Infine, il tour si conclude con l’esplosione di colori di una delle più antiche foreste pluviale al mondo e della più grande barriera corallina esistente sulla Terra.

E sono due le differenti opzioni, che propone  Chiariva  con il programma tour Australia Fantastica, con alberghi differenziati per poter venire incontro alle diverse esigenze di spesa dei clienti. Entrambe le proposte di viaggio – valide da aprile 2014 a marzo 2015 – prevedono un viaggio della durata di 12 giorni e partenze garantite con minimo due passeggeri.

Ecco le due opzioni:

Australia Fantastica Superior, tour proposto da euro 2.990,00;

Australia Fantastica in Jeans, con proposta da euro 2.700,00.

Inoltre, ai tour è possibile aggiungere un’estensione mare nei posti più belli del mondo, come le isole Fiji, la Polinesia e Dubai.

Ed ancora, Chiariva agli sposi, applica uno sconto di euro 100 a coppia.

La quota, per persona, base doppia, comprende: voli di linea Qantas dall’Italia per l’Australia in classe economica a tariffa speciale soggetta a restrizioni, voli domestici, tour di gruppo con guida locale bilingue parlante italiano/spagnolo.

La quota non comprende: tasse aeroportuali, eventuali fuel surcharge, quota iscrizione e assicurazione.

www.chiariva.it

  

CONDIVIDI: