Volare con Aer Lingus in Irlanda e USA adesso è ancora più facile e convenienteLa compagnia aerea irlandese Aer Lingus,  offre voli con prezzi da €54.99 per volare in Irlanda e voli da €239 per volare negli USA, per viaggi da effettuarsi fino ad aprile 2014, prenotando on  line entro il 12 gennaio.

Volare verso gli Stati Uniti via Dublino ora è ancora più confortevole perché Aer Lingus ha incluso il servizio doganale statunitense per i viaggiatori in partenza per gli Stati Uniti che avranno la possibilità di sbrigare le procedure di dogana e immigrazione già prima dell’imbarco, ancora in terra irlandese, evitando lungaggini doganali all’arrivo.

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago e Torontoin Canada.

Prenotando on line è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo adatto per ogni occasione, prenotare il proprio albergo, acquistare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto tramite Hertz.

*Termini e condizioniLe tariffe sono soggette a termini, condizioni e disponibilità.

 www.aerlingus.com

CONDIVIDI: