Le Terme Merano, fino al prossimo 15 maggio propongono il pacchetto giornaliero “Day Spa Terme Merano”. Una novità assoluta per il complesso termale situato nel cuore della località meranese, che vuole rispondere alle esigenze degli ospiti che non possono dedicare più di una giornata al proprio benessere e relax. Si tratta di un pacchetto giornaliero molto vantaggioso che permette di godere appieno e in totale tranquillità degli ambienti delle Terme Merano al costo di 59 euro a persona.

L’ingresso prevede, l’accoglienza con bibita di benvenuto in piscine e saune con sdraio riservata in sala bagnanti, accappatoio e asciugamano a noleggio, ciabatte e borsa da piscina in regalo. Ingresso giornaliero anche al centro fitness e utilizzo della cabina a infrarossi nel centro “Spa & Vital”. Per il pranzo è previsto un buono gastronomico del valore di 10 euro, inoltre sconto del 10% su tutti i trattamenti benessere individuali e sugli acquisti nello shop delle Terme. Inoltre, è  compreso nel biglietto anche il parcheggio giornaliero nel garage sotterraneo ed un buono del valore di 5 euro per la visita successiva.

Oltre al benessere, un altro punto di forza delle Terme Merano è rappresentato dalla bellezza estetica del complesso termale. dovuta alle intuizioni e al genio creativo di diversi celebri architetti celebri, tra cui Matteo Thun. Infatti, già dall’esterno colpisce l’architettura del complesso termale, l’innovativo cubo di vetro e acciaio che sorge nella graziosa piazza Terme, sotto le cime innevate del Gruppo di Tessa e accanto al torrente Passirio. Il contesto naturale che si ritrova anche all’interno delle Terme, in particolare nel centro Spa & Vital, l’area dedicata ai trattamenti che impiegano per la maggior parte le materie prime locali.

Mentre con il biglietto combinato “Terme & Sci” , è possibile fruire sia delle Terme Merano e della zona sciistica Merano 2000. Validità fino al 23 marzo 2014, per un costo di 40 euro a persona. Il pacchetto comprende: skipass di 4 ore per la zona sciistica Merano 2000, corsa in Alpin Bob, ingresso alle Terme Merano per 3 ore con utilizzo delle piscine, noleggio asciugamano delle Terme Merano. In oltre, tra le proposte del pacchetto “Terme & sci” delle strutture partner delle Terme Merano, da sottolineare anche la “Settimana bianca” dell’Hotel Europa Splendid***S, valida fino al 14 marzo 2014. Con un pacchetto che comprende: 7 pernottamenti con prima colazione, 3 giorni skipass per Merano 2000, 3 ingressi di 3 ore per Terme Merano, la Sleep & Shop Card che dà diritto a sconti in diversi negozi meranesi. Da 569 euro a persona.

 www.termemerano.it

CONDIVIDI: