logoQG_completo_HQ

Il 2014 si apre all’insegna del restyling grafico del logo Quality Group, dopo un 2013 ricco di progetti e novità, come la presentazione di Aladyn, l’innovativo sistema di dynamic packaging per agenzie e il lancio a settembre del nuovissimo sito istituzionale, Il marchio, pure  mantenendo il carattere e il temperamento di sempre, si aggiorna nelle forme in modo da esprimere al meglio la dinamicità e la visibilità del Gruppo. E da gennaio anche i marchi America World, Brasil World ed Europa World presentano loghi rinnovati.

Inoltre, i marchi degli otto operatori che fanno parte del Consorzio Quality Group, sono ben visibili nella doppia pagina di apertura della nuova linea cataloghi. America World ha mantenuto i colori rosso, bianco e blu ma ha completamente rivisitato il marchio introducendo una mappa stilizzata del continente americano. Brasil World ha scelto nuovi colori: giallo e verde, mantenendo il disegno del pappagallo. Infine, Europa World ha optato per nuovi colori, quello della terra e del mare ed un lettering moderno e accattivante.

I nuovi marchi sono già online sul website del Quality Group e sui dieci cataloghi in uscita a gennaio.

Costituito nel 1999, il Quality Group è un consorzio di tour operator,attualmente composto da Mistral Tour, Il Diamante, Brasil World, America World, Europa World, Exotic Tour, Latitud Patagonia e Discover Australia, otto operatori specializzati in diverse aree del mondo.

www.qualitygroup.it

CONDIVIDI: