Un grande viaggio in Medio Oriente ed Australia. E’ quanto propone MSC Crociere che ha organizzato un nuovo Grand Voyage a bordo di MSC Orchestra nel 2015, un’avventura esotica tra i deserti degli Emirati Arabi Uniti, le megalopoli e i siti iconici dell’Asia prima di raggiungere ed esplorare le affascinanti coste dell’Australia, la più grande isola nonché il continente terrestre più piccolo.

Per il Grand Voyage, un itinerario di 33 notti, la partenza è privista per Il 21 febbraio 2015, ospiti della MSC Orchestra per una navigazione che li condurrà a Dubai, negli Emirati fino a Perth in Australia,con arrivo  previsto per il successivo 26 marzo 2015.

Durante la prima parte del suo viaggio, MSC Orchestra toccherà le terre indiane, prima di arrivare a Colombo, quindi Phuket in Thailandia, fino a Langkawi, vero gioiello tropicale malese. Di seguito, la nave farà  scalo a Singapore, mentre Benoa Lush, a Bali, sarà l’ultima tappa prevista in Asia.

MSC Orchestra continuerà il suo viaggio toccando Cairns, nel nord tropicale dell’Australia;  secondo scalo a Brisbane. Quindi overnight a Sidney che incanterà i viaggiatori grazie alla vista mozzafiato sulla famosa Opera House e sulle Blue Mountains, Patrimonio Mondiale dell’Umanità. ,

Quindi MSC Orchestra, lasciate le coste del New South Wales, si dirigerà verso Melbourne, la capitale dello Stato Victoria, poi verso Adelaide, da qui, MSC Orchestra salperà infine alla volta di Fremantle (Perth), la capitale dell’Australia Occidentale, conosciuta come la Città della Luce per il suo clima eccellente e per l’ambiente salubre che la contraddistingue. Conclusa l’affascinante avventura, i passeggeri saliranno sul volo di rientro.

Il viaggio in numeri.

 – 13 affascinanti porti di scalo in 8 Paesi  differenti di 2 continenti, con una scelta tra oltre 70 escursioni a terra, 2 pernottamenti a Singapore e Sydney e 18 giorni di puro relax in navigazione.

L’ itinerario Grand Voyagein Australia viene accompagnato da tre pacchetti all-inclusive su misura, composti da 3 escursioni all-day e 2 half-day per visitare Mumbai, Singapore, Sydney, Melbourne e Adelaide. Completano l’offerta anche il pacchetto bevande con birre, vini, acque minerali e bevande analcoliche incluse ed uno sconto del 30% su tutti i servizi di lavanderia a bordo.

Con il pacchetto Aurea sarà previsto anche uno speciale cocktail di benvenuto, una visita personalizzata con il medico termale, tre sedute di yoga, tre lezioni di fitness  e tre sessioni di spinning. In aggiunta ai trattamenti standard dell’esperienza Aurea, potranno godere anche di un vasto assortimento di massaggi e trattamenti viso/corpo selezionati.

Inoltre, MSC Grand Voyage comprende attività didattiche e conferenze tenute a bordo da esperti, così come tutte le offerte culinarie, di beverage e intrattenimento sono specificatamente ispirate dall’essenza delle diverse destinazioni toccate nel corso dell’itinerario.

www.msccrociere.it.

CONDIVIDI: