TuaTucRiscoprire Malindi in Kenja con Best Tours Kuoni. Per questo con i Best Tours Italia Vivi Malindi, potete andare alla scoperta della Las Vegas d’Africa con il tipico Tuc Tuc, a tre ruote. 

Da visitare i molteplici caratteristici bar e chioschi sul mare: allegri ed internazionali, ma con grande attenzione all’influenza italiana, con i locali notturni che mescolano i ritmi africani e la musica dal vivo, fino agli sfrenati balli moderni.

Con boutique e bazar tipici dell’antica cittadella araba, ricchi di colori, profumi e suggestioni. Due casinò completano l’offerta dei divertimenti di questa incredibile località di svago, relax e piacere.

In Kenja, a Malindi, Best Tours Kuoni propone con il pacchetto Vivi Malindi con tre strutture perfette per vivere una vacanza all’insegna del relax, del divertimento.

Si tratta del Diamonds Dream of Africa Resort, Sandies Tropical Village e Sandies Coconut Village. Il pacchetto offre 3 cene nei  migliori ristoranti di Malindi e per i trasferimenticittadini, mette a disposizione  i simpatici tuc-tuc personalizzati Best Tours.

www.besttoursitalia.it

CONDIVIDI: