cavallino family

I Travellers’ Choice® Awards 2014 di TripAdvisor premiano anche quest’anno il grand hotel per famiglie di Ortisei come miglior struttura per famiglie al mondo. L’hotel si aggiudica anche la decima posizione nella categoria “Lusso”.

I Travellers’ Choice Awards assegnano prestigiosi riconoscimenti alle eccellenze dell’ospitalità mondiale, premiate sulla base dei giudizi di chi le conosce meglio: autentici viaggiatori. Infatti, a differenza di altri premi dedicati al mondo dell’hotellerie, le classifiche dei Travellers’ Choice Awards di TripAdvisor si basano su milioni di recensioni e opinioni scritte da viaggiatori di tutto il mondo.

Ralph Riffeser, CEO e CFO della struttura, ha voluto commentare così il premio:“Dopo il titolo “TripAdvisor Travellers’Choice” nella categoria “hotel per famiglie” dell’anno scorso, nessuno di noi avrebbe osato sognare di riuscire ad affermarsi nuovamente contro i migliori dei migliori a livello mondiale – per questo la nostra gioia ora è indescrivibile! Questa riconferma del titolo ha per noi un’importanza molto particolare, in quanto è la prova che la fama mondiale dell’anno scorso non ci ha montato la testa, mantenendo nel focus esclusivamente la massima soddisfazione delle nostre famiglie ospiti. Il ringraziamento pertanto va esclusivamente a tutti i nostri collaboratori, i loro responsabili nonché i miei ufficiali, che con indescrivibile passione non hanno mai perso di vista la missione del Cavallino Bianco. Ci godiamo questo meraviglioso momento, rimanendo però con entrambi i piedi per terra per rispettare le cresciute aspettative ed eventualmente superarle”.

Per la lista completa dei vincitori dei Travelers’ Choice Awards 2014, potete visitare il link http://www.tripadvisor.it/TravelersChoice-Hotels-cFamily-g1

Cavallino Bianco

Family Spa Grand Hotel ****Sup. Via Rezia 22, Ortisei – ValGardena – tel. 0471 783333

www.cavallino-bianco.com

 

CONDIVIDI: