pacchetto san valentino

Ecco le proposte  Condè Nast Johansens per trascorrere un magico dolge San Valentino in giro per l’Italia: 

Bagni di Bormio SPA&Resort – A Bormio, due hotel e due Centri Termali per un’emozionante vacanza indimenticabile; trascorsa anche sciando lungo i 50km di piste per sciare oltre a trattamenti benessere. I centri, nel loro complesso, offrono oltre settanta differenti tipi di pratiche termali, comprese vasche  e piscine all’aperto accessibili tutto l’anno.  E si trovano anche idromassaggi, fanghi, docce Vichy, vasche relax, percorsi di riflessologia plantare, cascate a intensità differenziata, idrogetti, cascate di ghiaccio, vasche prendisole, sale relax con cromoterapia, piscina panoramica ed una grotta sudatoria naturale.

 Pacchetto “San Valentino a 5 stelle”- Trattamento di bed and breakfast in camera doppia matrimoniale al Grand Hotel Bagni Nuovi; cena a lume di candela in uno dei ristoranti Salone dei Balli oppure Antica Osteria Belvedere (bevande escluse); Accesso illimitato alle Terme Bagni Vecchi & Bagni Nuovi, con oltre 70 diversi servizi termali e di benessere; WIFI free. Servizi abbinabili: massaggio di coppia, massaggi e trattamenti estetici. Valido dal 9 al 19 febbraio 2014 per soggiorni di minimo 1 notte, da Euro 182,00 a persona.

Feldmilla. DesignHotel primo hotel a clima neutrale dell’Alto Adige che si impegna non solo nei confronti dell’ambiente ma anche sul piano sociale. L’energia elettrica utilizzata è “pulita” e la quantità di inevitabile emissione di CO2 viene compensata con un piccolo progetto climatico in Guatemala. Il centro benessere di cinquecento metri quadri dispone di tre saune, finlandese, biologica e bagno turco, idromassaggio, grotta all’aperto, piscina interna ed esterna (riscaldata), sala riposo con vista panoramica, vitalbar. La beautyfarm offre diverse sale per massaggi, applicazioni ayurveda, trattamenti cosmetici con prodotti Maria Galland, bagni romantici per due, bagni nella stube delle erbe, bagni al fieno e relax nella sala ‘sole thalasso’.

Per questo, Feldmilla offre ulteriori incentivi per promuovere una vacanza ‘a clima neutrale’; infatti, agli ospiti che viaggano in treno e che sostengono l’ambiente verrà praticato uno sconto del 10% oltre al rilascio della ‘musei-mobile-card’ per tutto l’Alto Adige con la quale usufruire gratuitamente di tutti i mezzi pubblici e piú di 80 musei.

Pacchetto San Valentino – due pernottamenti da venerdí 14 febbraio a domenica 16 compresa; pensione bed&gourmet (pernottamento con prima colazione, piccolo spuntino dalle ore 15.00-17.00 nel bar lounge, cena à la carte con buffet di insalate e formaggi al ristorante Tocco rosso, uso del centro benessere); 1 bottiglia di Franciacorta in camera; una sera nella feldmilla.spa fino alle ore 23.00; un bagno romantico in due nella stube delle erbe; late check out fino alle ore 18.00 ed utilizzo del reparto spa fino alla partenza. Da Euro 260,00 in camera matrimoniale klassik 30m2.

Hotel de la Ville&La Villa  – E’ ubicata a Monza questa aristocratica dimora, situata di fronte alla Villa Reale ed al suo splendido Parco. Ambienti di raffinata eleganza, un servizio di gran classe e una delle cucine migliori d’Italia, per un San Valentino romantico e indimenticabile.

Pacchetto San Valentino: pernottamento per due persone; cena di quattro portate presso il ristorante; bottiglia di Spumante Italiano ed un bouquet di rose rosse in camera all’arrivo; prima colazione a buffet; utilizzo gratuito della sauna e della palestra; garage. Da Euro 398,00 in Deluxe Room, per due persone, per notte, incluso tasse e servizi.

Menu della cena romantica al lume di candela nel rinomato ristorante dell’Hotel de la Ville, proposto dallo chef Fabio Silva, ad Euro 59.00 per persona, vini esclusi.

Lefay Resort&SPA Lago di Garda IL Lefay Resort&Spa che sorge a Gargnano, uno dei borghi più caratteristici situati sulla costa occidentale del Lago di Garda, è il primo resort 5 stelle lusso del Lago di Garda e si estende su un parco naturale di 11 ettari, tra dolci colline e terrazze naturali impreziosite da ulivi e boschi dalle quali si gode di una vista panoramica su tutto il lago. Novità: il brunch. Dall’autunno il Lefay Resort propone un nuovo evento gourmand: tutte le domeniche dalle 12.30 alle 16.00 un’interpretazione italiana del brunch, al Ristorante La Limonaia con spettacolare vista sul lago. Prezzo: Euro 55,00 a persona. Lo Chef propone le ricette Vital Gourmet nel raffinato ristorante”La Grande Limonaia”.

Pacchetto “Weekend in love”: 2 notti in Prestige Junior Suite; prima colazione a buffet nel ristorante “La Grande Limonaia”; Spumante e cioccolatini in camera all’arrivo.

Mentre, venerdì 14, San Valentino: 1 “Dinner in Love”: cena à la carte con menù dedicato, a lume di candela nel ristorante “La Grande Limonaia” (bevande escluse).

Sabato 15 febbraio (ore 19): aperitivo “Red Passion” al Lounge Bar di Lefay; 1 massaggio di coppia “Champagne e petali di rosa” in Spa suite; 1 percorso nel lago salino “La Luna nel Lago”, per una pelle vellutata e un profondo senso di relax; ingresso al Mondo Lefay SPA. Da Euro 440,00 per persona in Prestige Junior Suite (occupazione doppia). Valido dal 13 al 15 febbraio 2014.

L’Albereta Relais&Chateaux L’Albereta è una villa locanda in collina, tra le Alpi e il Lago d’Iseo, dove nascono grandi vini e il golf è di casa., immersa nel verde della Franciacorta, terra rinomata per i suoi vini. Le camere sono tutte romantiche ed in quasi tutte è fruibile un privatissimo balcone con vista sul bosco che circonda L’Albereta e sulle tranquille acque del lago d’Iseo.

Pacchetto “L’Amour Fou”: Una notte in camera doppia; prima colazione in camera; cadeau floreale personalizzato creato dal flower-designer; federe ricamate con le iniziali della coppia; aperitivo a due con Contadi Castaldi Rosé Millesimato e amuse-bouche; una romantica cena con selezione di vini in abbinamento; programma SPA per la coppia presso l’Espace Vitalité (durata 2 ore e mezza: bagno turco, peeling corpo, massaggio corpo rilassante con candele, massaggio mani e piedi, tisane e frivolezze); accesso libero alla zona Aqua-Fitness: piscina dotata di 4 differenti tipologie di idromassaggio e nuoto controcorrente, sauna, hammam, percorso Kneipp, palestra attrezzata Technogym, cyclette in acqua. Da Euro 490,00; supplemento per la seconda notte: Euro 260,00 per camera doppia con prima colazione. Proposta valida dall’1 al 28 Febbraio 2014, previa richiesta disponibilità.

Firenze Number Nine Hotel – Nel cuore pulsante del capoluogo toscano, è situato nella zona di San Lorenzo, nelle immediate vicinanze del Duomo, di Ponte Vecchio e di tutti i più importanti e celebri monumenti ed opere d’arte della città. L’albergo dispone di una SPA e del fitness center Klab.

Pacchetto San Valentino – Drink di benvenuto all’arrivo; bottiglia di Prosecco italiano con cestino di frutta e sorpresa di cioccolata in camera all’arrivo; allestimento romantico, candele per creare la giusta atmosfera e petali di rose rosse; contenuto del primo minibar; colazione ogni mattina in camera; una cena a lume di candela  presso il ristorante dell’Hotel “La Prova del Nove”, con menù degustazione toscano e selezione di bevande incluse; kit composto da accappatoio e ciabattine; accesso diretto alla Spa; 1 Firenze Number Nine break massage per persona; visita guidata ai più importanti siti del centro storico di 2 ore, a piedi con guida privata ufficiale; late check-out alle ore 14.00. Da Euro 399,00 in camera Smart Classic Matrimoniale.

Marignolle Relais & Charme – Immerso nel verde dell’omonima collina, il Relais, che si trova tra il Convento della Certosa e il Ponte Vecchio, molto vicino al Piazzale Michelangelo, spettacolare belvedere sulla città, è dotato di ambienti eleganti e di una deliziosa piscina collocata in posizione tranquilla e riservata a disposizione degli ospiti da maggio a ottobre con un ampio solarium, lettini e sdraio.

Pacchetto “San Valentino di charme a Firenze”- 2 o 3 notti in camera Matrimoniale deluxe o Junior Suite; bottiglia di prosecco e Rose rosse in camera all’arrivo; colazione continentale ogni giorno servita nel gazebo o in camera; cena a lume di candela servito nel giardino d’inverno; accesso al parco, giardino, veranda, gazebo del relais, parcheggio auto. Tariffa a persona per 2 notti in camera Doppia de-luxe: 198,00 Euro / in Junior Suite: 265,00 Euro. Tariffa a persona per 3 notti in camera Doppia de-luxe: 275,00 Euro / in Junior Suite: 380,00 Euro.

Il Bottaggio – Situato ai piedi delle verdi colline di Forte dei Marmi, sospeso tra le dorate spiagge della Versilia, questo frantoio del XVII secolo è oggi un’elegante dimora di campagna raffinato hotel, oasi di charme e intimità. Arredato con mobili antichi e una pregevole collezione d’arte contemporanea, dispone di esclusive suites e di un’incantevole Spa con un tradizionale hammam turco tradizionale. Sono organizzati interessanti corsi di cucina giornalieri.

Pacchetto di San Valentino “Romantic Escape” – Due notti, colazione in camera, due trattamenti hammam, speciale benvenuto con una bottiglia di bollicine e fragole in frac, cena gourmet per due persone e concerto di arpa (vini esclusi), late checkout alle ore 12.00, petali di rose in camera. Prezzo con sistemazione in camera doppia Superiore: Euro 790,00 per due persone.

www.condenastjohansens.com

CONDIVIDI: