tudobom

Ad Uruaù, splendida località marittima nella regione brasiliana del Cearà, per festeggiare un Capodanno indimenticabile all’Hotel Villaggio Tudo Bom, rinomata struttura ricettiva di proprietà italiana.

La proposta per il Capodanno 2014 include un pacchetto di cinque notti, una bottiglia di spumante per ogni camera e un regalo esclusivo solo per gli ospiti. Oltre che musica dal vivo con la band Giura di Canoa ed una cena creata appositamente dallo chef , Joao Augusto Marino con piatti della tradizione brasiliana uniti a quella italiana.

L’hotel Villaggio Tudo Bom per il 2014 presenta numerose novità a disposizione dei clienti, come la scuola di Kite surf, la Spa Olistica, il ristorante con chef stellato e le nuove stanze. E la possibilità di soggiornare per i prossimi Mondiali 2014 in una zona privilegiata, in quanto a Fortaleza, capitale dello stato del Cearà, che dista a poco più di un’ora dal resort verrano disputate alcune partite del Mondiale di calcio. Transfert garantito per i tifosi e organizzazione di escursioni e tour per gli accompagnatori.

L’Hotel Villaggio Tudo Bom è un boutique hotel che si affaccia su un litorale lunghissimo di sabbia impalpabile, lagune spettacolari, falesie bianche e rosseggianti.

Situato su una duna a 300 m dalla spiaggia ha 20 camere suddivise in Standard, Comfort, Master e 3 Suite Exclusive ospitate in cinque ville che compongono il “villaggio”, inteso come piccolo microcosmo esclusivo, tranqullo e rilassante.

TAG_2262

Hotel Villaggio Tudo Bom, tredici camere sono state già oggetto di un restyling accurato e sono dotate di aria condizionata, TV, Frigo bar, arredamento piacevole e di gusto. In alcune camere è fruibile la vasca idromassaggio e l’ acqua calda è prodotta con sistemi di energia solare per una maggior attenzione all’ambiente.

Le soluzioni abitative Master e Comfort spazi maggiori e arredamenti design sempre però in linea con l’armonia dell’ambiente circostante. INoltre, le suite executive possiedono una grande zona bagno con vasca idromassaggio e cromoterapia e spazi esterni riservati con doccia esterna.

Il ristorante con servizio buffet per la prima colazione, solo per gli ospiti, e alla carta per il pranzo e la cena è aperto anche clienti esterni.

La cucina: la cucina dell’hotel si avvale dello chef, João Augusto Marino, che propone una cucina raffinata, d’impronta italiana, che non dimentica le radici locali.

Nell’ampia area attrezzata, una piscina a sfioro ed un’altra dedicata ai bambini, dotata di lettini e gazebo con comodi divani; al bordo, un bar con divani e maxi schermo, per aperitivi e serate in compagnia al ritmo del Forrò.

Ed ancora, è utilizzabile una Spa olistica: il centro benessere si avvale della collaborazione del Nucleo Gaia, che propone una visione della salute e del benessere ad ampio raggio, attraverso percorsi olistici.Con pacchetti di una settimana a partire da marzo ’14 per gruppi pre-formati, con l’obiettivo di unire alla vacanza, salute ed equilibrio.

Uruaù è uno dei migliori spot per il kite surf della costa del Cearà;  la località offre le condizioni migliori per praticare questo sport molto diffuso in Brasile, ora conosciutissimo anche in Italia. A disposizione una laguna d’acqua dolce, una di acqua salata e naturalmente le onde dell’Oceano ed il vento costante. Inoltre, dal mese di novembre ’13, è attiva la nuova scuola di kite surf dell’hotel. Il Kite Center che ha la sua sede direttamente sulla spiaggia di Uruaù vicinissima all’hotel ed al contempo una dependance con spiaggia attrezzata per il relax e l’aggregazione dei surfisti, degli amici e delle loro famiglie, e di tutti gli ospiti del resort, con lo scopo di far conoscere lo sport del kite surf e surf con corsi, manifestazioni ed eventi. Al centro kite è situata la spiaggia attrezzata per gli ospiti dell’hotel e i frequentatori del centro.

Ed ancora, da Uruaù è possibile effettuare escursioni giornaliere lungo spiaggia con il buggy, oppure in auto, si possono raggiungere facilmente diverse località interessanti come Canoa Quebrada, Ponta Grossa, Parajuru, Barra Nova, Praia das Fontes, Morro Branco. Insomma, un porgramma ed un’ospitalità pensati non solo per fare trascorrere agli ospiti un soggiorno, ma anche una vacanza all’insegna di relax, sport, divertimento ed avventura.

Prezzi da € 70 la camera doppia Standard Basic fino a € 150 per la Suite Exlusive in B&B.

La proposta di capodanno parte da 1900 Reais a persona in standard; Voli Italia – Fortaleza con Tap Air Portugal con scalo a Lisbona o diretti con Air Italy; trasferimenti per e da aeroporto di Fortaleza con pick up o van su richiesta.

www.hotelvillaggiotudobom.com

CONDIVIDI: