AIR DOLOMITI - MONACO DI BAVIERA 3 

Air Dolomiti, compagnia italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional, propone tratte plurigiornaliere per volare a Monaco di Baviera con prezzi imbattibili, per fare conoscere sia agli uomini d’affari che ai turisti, la suggestiva città tedesca.

Dal12 novembre l’occasione per volare a Monaco di Baviera con Air Dolomiti è rappresentata da festival Productonia, dedicato al mondo dell’elettronica, l’evento più atteso dagli appassionati per avere una visuale completa delle novità e del mercato di settore.

Mentre, dal 25 novembre saranno allestiti i famosi mercatini Marienplatz di Natale ed in questa occasione con Air Dolomiti si può volare alla scoperta dei banchetti natalizi dove vivere un momento di magico incanto, immersi nello splendore di mille luci.

Ed ancora, per i più golosi il 27 novembre ha inizio Food & Life, una delle più importanti fiere enogastronomiche europee, un’ottima occasione per scoprire le numerose tradizioni e novità culinarie.

Quattro gli aeroporti di partenza per i voli own business di Air Dolomiti a Monaco: Firenze e Verona con tre frequenze al giorno, Bari con due voli giornalieri e Venezia con 4 frequenze per raggiungere la città tedesca. Tariffe speciali accompagnano i viaggiatori con formule personalizzate: a partire da € 34, *one way tutto incluso, in combinazione con un volo di rientro e numerose soluzioni dedicate ai businessman che viaggiano per lavoro o a semplici turisti per caso che desiderano rilassarsi. 

Le tariffe Air Dolomiti:
*Tariffe Light, Plus ed Emotion sono valide dall’Italia. Il prezzo si intende per sola andata, tasse e supplementi inclusi, vendibile in combinazione con un volo di rientro dopo due notti o sabato notte. La tariffa è soggetta a disponibilità limitata.

 

 

 

Ulteriori www.airdolomiti.it  

 

CONDIVIDI: