Il Transit Changi Programme è stato prolungato. Infatti, tutti i clienti che transiteranno presso l’aeroporto di Singapore in viaggio con Singapore Airlines e SilkAir, godranno di nuovi privilegi grazie per un periodo limitato che va da gennaio a marzo 2014.

I clienti aventi diritto riceveranno $40 dollari in Changi Dollar Voucher (CDV) a biglietto.  Il voucher potrà essere ritirato presentando la ricevuta di biglietto elettronico, caratterizzata da un numero a 13 cifre che comincia con 618 o 629, in uno dei sette sportelli informativi nelle aree di transito dei terminali 2 e 3. I CDV sono emessi fino ad esaurimento scorte e scadranno il 31 marzo 2014.

I CDV sono validi per un solo utilizzo in oltre 450 punti vendita nel transito e nelle aree pubbliche dei terminal 1, 2 e 3, esclusi i negozi nei pressi del ritiro bagagli. A discrezione del viaggiatore, i voucher possono essere convertiti in un unico accesso alla Ambassador Transit Lounge ai terminal 2 e 3 e ai servizi della lounge. I viaggiatori possono anche usufruire di servizi in tutto l’aeroporto tipo WiFi gratuito, cinema e giardini a tema durante il transito al Changi Airport, dove un comodo sistema di trasporto Skytrain sia nel transito che nelle aree comuni consente un facile accesso a tutti e tre i terminali.* * *

www.singaporeair.com

CONDIVIDI: