Viaggiare News
Trasporti Voli

Brillanti riconoscimenti premiano Delta Air Lines per qualità dei servizi e per gli investimenti

 

Prestigioso riconoscimento per Delta Air Lines (NYSE:DAL). Di recente è è stata nominata  Miglior Compagnia Aerea del Nord America dai lettori di Business Traveller, la rivista britannica leader per i viaggiatori d’affari.

Il riconoscimento, che Delta riceve per la prima volta, premia gli investimenti fatti dalla compagnia nel prodotto e nei servizi per migliorare l’esperienza del passeggeri sia a terra che in volo. Infatti, Delta sta totalmente rinnovando le cabine di classe business sulle rotte transatlantiche così come il servizio a bordo. Le cabine di classe BusinessElite sono dotate di poltrone completamente reclinabili full flat, in configurazione 1x2x1 e accesso diretto al corridoio. In BusinessElite Delta offre anche la biancheria da letto Westin Heavenly, ed un nuovo amenity kit con prodotti Tumi e Malin+Goetz, contenente crema per il corpo e le mani e un balsamo,  una mascherina per gli occhi Tumi, calzini, calzascarpe, spugnetta pulisci-scarpe, kit dentale, fazzoletti, salviette antibatteriche, tappi per le orecchie e una penna. L’esclusivo astuccio Tumi è realizzato con il tessuto anti-abrasione in nylon tipico del marchio.

Anche i passeggeri che volano in classe Economy hanno visto un miglioramento nella loro esperienza di viaggio grazie all’introduzione di un prodotto premium in economica, la  classe Economy Comfort, che  offre uno spazio supplementare di circa 10 cm per le gambe e una reclinabilità dello schienale del 50% in più rispetto alla poltrona standard.

Ai miglioramenti realizzati nelle cabine si aggiungono quelli effettuati negli aeroporti. Delta ha infatti investito nella ristrutturazione dei suoi gateway di New York – JFK e Atlanta. Nel Terminal 4 dell’aeroporto JFK , Delta ha investito 1,4 miliardi dollari aggiungendo un’area di quasi 7.000 mq., con più banchi check-in e corsie per la security e l’immigration ed una lounge Delta SkyClub, dotata della prima terrazza panoramica esterna SkyDeck con vista sulle piste dell’aeroporto.

www.it.delta.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Da settembre Emirates aprirà i collegamenti per Stoccolma

redazione1

Blu-express.com, 15.000 posti da € 29,98

anna.rubinetto

Volare per San Valentino a prezzi scontati? Si può con Lufthansa

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token