10th Boeing 777F   

La divisione merci di Emirates, Emirates SkyCargo, ha rinforzato la sua posizione di leading player nell’industria dell’air cargo, aggiudicandosi il premio ”Overall Carrier Of The Year”, al Payload Asia Awards 2013.

Il premio è stato ritirato da Noryate Bte Abdul Rahman, Cargo Manager di Emirates, a nome dell’intera divisione Emirates SkyCargo, alla cena di gala avvenuta in concomitanta della Air Cargo & Logistics Asia 2013 Conference & Exhibition tenutasi a Singapore, un evento biennale dedicato al trasporto aereo di merci, alla logistica e all’industria dell’ e-Commerce.

Emirates SkyCargo, a seguito dell’ultima consegna, ha portato a 10 la flotta di B777F di, in vista del potenziamento delle sue operazioni cargo all’ Al Maktoum International Airport per il Dubai World Central che si terrà il prossimo maggio 2014. Sarà costruito un terminal cargo dedicato, in grado di gestire  700.000 tonnellate di merci ogni anno. Ulteriori  infrastrutture di supporto sono attualmente in costruzione. Emirates SkyCargo ora gestisce 12 aerei merci, 10 B777F  e due B747-400ERF, che attualmente raggiungono 43 destinazioni in tutto il mondo.

EmQuest, una divisione di Emirates Group e Contac Services Inc., una delle principali provider per le soluzioni di viaggio, hanno lanciato la piattaforma di viaggi mywurld ™ in Medio Oriente e Africa . La suite di prodotti mywurld ™ consentiràad  EmQuest di fornire agli agenti di viaggio una serie di prodotti innovativi , un valore aggiunto per le loro agenzie e per i clienti.

Ai clienti EmQuest sarà fornita un’unica soluzione per gestire le loro prenotazioni e per accedere ai contenuti globali e ai prodotti del Gruppo Emirates.

Emirates ha inaugurato la sua esclusiva VIP Lounge allo stadio Santiago Bernabeu .

Presentata meno di quattro mesi dopo la firma del prestigioso sponsor di maglia di cinque anni con il Real Madrid , la nuova lounge è stata inaugurata ufficialmente da Emilio Butragueño , Manager Relazioni Istituzionali del Real Madrid ed ex giocatore del Club, e Fernando Suarez De Gongora, Manager Emirates  per Spagna & Portogallo.

Su una superficie di 375 mq , lo spazio dal design innovativo, modellato sullo stile della cabina di un Boeing 777,  può ospitare comodamente oltre 200 persone durante le partite. Caratteristiche interne  come l’ illuminazione delle finestre e dello spazio sono state accuratamente riprodotte per ricreare l’esperienza a bordo di un aereo Emirates .

L’Emirates VIP Lounge viene aperta ai suoi ospiti un’ora prima e dopo gli incontri e si trova proprio sotto le finestre VIP da cui gli ospiti possono guardare le partite godendo di una vista impareggiabile del campo e dello stadio .

La lounge prevede di ospitare oltre 6.000 ospiti ogni stagione , il salone mette a disposizione degli invitati comodi posti a sedere , schermi al plasma di grandi dimensioni , così come cibo gourmet e bevande . La sala è piena di immagini che catturano l’esperienza Emirates a bordo e la foto d’azione con il nuovo Fly Emirates branding. Tutto questo è contornato dalla gamma colori che i clienti hanno imparato ad associare al marchio Emirates .

Emirates Skywards, il pluripremiato programma per i frequent flyer di Emirates, ha annunciato le quattro opere vincitrici  dell’edizione “Skywards Future Artists Competition” di quest’anno, che sono:

– New Experiences brief – Second Chance di Leonardo Pignataro (USA)
– Alternate Perspectives brief – World Warped di Syed Arshad (India)
– Deeper Insight brief – Deeper Insight di Sandeep Ahlawat (Bahrain)
– Infinite Intuition brief – Unique di Shiva Nouri (Iran)

Selezionati tra oltre 3.300 proposte, i disegni vincenti e i nomi degli artisti saranno sulle carte dei membri Skywards a partire dal 2014. Oltre a questo, ad ogni artista è stato conferito un premio di 5.000 dollari. Il programma è un’occasione unica per premiare i talenti emergenti e presentarli ai membri Skywards in tutto il mondo.

www.emirates.com

CONDIVIDI: