Club Med (www.clubmed.it) – lo specialista internazionale del “lusso conviviale” con oltre 1,2 milioni di clienti nel mondo – apre le prenotazioni per la stagione estiva 2014 con tante novità per i propri clienti e la possibilità di avere con largo anticipo una panoramica completa dell’offerta Club Med, con le migliori opportunità per la prossima estate.

Magie d’Oriente

Club Med si dimostra ancora una volta pioniere arrivando per primo in posti unici al mondo, dove i clienti possono assaporare l’atmosfera autentica del luogo. Questa volta il brand vuole portare i suoi ospiti in Cina, aprendo loro le porte di una civiltà millenaria.

Il nuovo resort di Guilin 4 tridenti con spazio 5, inaugurato ufficialmente lo scorso settembre, è la meta ideale per chi vuole scoprire l’Oriente, grazie al mix di tradizione e modernità che la caratterizza e la ricchezza paesaggistica di uno dei siti naturali più belli della Cina.

New entry della prossima stagione 2014 è anche il resort di Dong’ao Island, che arricchirà l’offerta Cub Med nel Paese. Inoltre, chi vuole provare l’emozione di immergersi nell’atmosfera vibrante di una metropoli orientale, può abbinare un soggiorno a Hong Kong o Shangai, grazie all’esclusiva formula Stopover Club Med.

Sei resort completamente rinnovati

Club Med si concentra sempre di più sul segmento premium e punta a offrire strutture e servizi di alta gamma ai propri clienti. Dalla prossima estate alcuni resort di punta del tridente saranno rinnovati: tra questi i resort Cancún Yucatán, Punta Cana, Sandpiper Bay, Rio das Pedras, Palmiye e Bali, che accoglieranno gli ospiti con nuove strutture come piscine zen, ristoranti a tema, servizi dedicati alle famiglie e a chi ha bimbi piccoli, oltre a tante altre sorprese.

Le nuove rotte di Club Med 2

 Il veliero Club Med 2 5 tridenti condurrà i propri ospiti alla scoperta di tante destinazioni nel Nord dell’Europa, con nuove rotte verso le città più belle e i paesaggi più spettacolari. Tra le novità per la prossima stagione l’itinerario che costeggia la Scozia e i fiordi norvegesi, la rotta del Mar Baltico che fa tappa a Stoccolma, Helsinki fino a San Pietroburgo, oppure ancora Dublino e il Mare del Nord.

Le offerte migliori da subito per chi prenota in anticipo

In concomitanza con l’apertura delle prenotazioni per la prossima estate, Club Med offre la possibilità di usufruire anche della speciale formula Early Booking Bonus: chi sceglie oggi la propria vacanza potrà risparmiare fino a 1000 euro sui soggiorni in tutti i resort, su tutte le camere e per tutte le date a partire dal 4 maggio 2014. Approfittarne subito è ancora più vantaggioso, perché permette di avere la più ampia scelta di destinazioni con la sicurezza di poter includere l’offerta Early Booking Bonus nel pacchetto.

Programma in anticipo la tua estate  con Club Med!

Foto by Club Med

CONDIVIDI: