Kempinski Palace di Portorose

Il Kempinski Palace Portorose invita a scoprire il massimo del lusso con il pacchetto “Porto delle Rose”, dove il paesaggio di una bellezza mozzafiato e l’azzurro del mare Adriatico ricordano quelli di una fiaba.

 

Il prezzo del pacchetto parte da €75 a persona a notte e include: Sistemazione in camera doppia Superior vista mare Prima colazione a buffet consumabile sino alle ore 12.00 nel salone da ballo Crystal Hall Ingresso gratuito alla Rose Spa e al centro fitness Sconto del 30% su tutti i massaggi Wi-Fi gratuito 20 minuti di chiamate telefoniche gratuite all’interno dei paesi membri dell’UE.

L’offerta è valida dal 29 settembre al 29 dicembre 2013 per un soggiorno minimo di 2 notti.

A questo, per chi voglia il massimo, può essere legato lo “Speciale Rose Spa”: acquistando due massaggi da 60 minuti ciascuno, si riceverà un peeling del corpo o un trattamento viso rinfrescante.

Gli specialisti della Rose SPA selezioneranno un trattamento adatto alle esigenze individuali. Chi invece sia tentato da Bacco, può incontrare un produttore locale e scoprire la passione che ci mette nel preparare del buon vino.

L’autunno è il momento migliore per godere dei tesori dell’Istria. Gli ospiti sono invitati a visitare KlenArt con il suo bel vigneto, la cantina e ad assaporare i suoi vini. Il prezzo è di €15 a persona e include la degustazione di cinque vini e l’assaggio di affettati nostrani.

Le prenotazioni devono essere effettuate almeno con cinque giorni di anticipo e confermate dall’hotel.   Fittissimo il calendario degli eventi  in zona: 5-13 ottobre 2013: Regata d’autunno La Barcolana – Trieste 9-11 ottobre 2013: Festival Internazionale Golden Drum – Portorose 27 ottobre 2013: 18 ° Maratona di Lubiana – Lubiana 3 novembre 2013: Maratona di Capodistria – Muggia – Capodistria 28-29 novembre 2013: Seminario SEMPL

Portorose
Costruito intorno al 1910 per le vacanze dell’aristocrazia austriaca, in quella che, all’epoca, era insieme al lido di Venezia la più importante ed elegante stazione balneare dell’Impero Austro-Ungarico, il Kempinski Palace Portorose ha di quell’epoca tutto lo charme e la grandeur.

Il restauro ne ha fatto un gioiello anche per il più esigente dei viaggiatori di oggi: una spa moderna e attrezzata, una piscina esterna immersa nel grande parco secolare, due ristoranti di altissimo livello, 181 camere e suites, tutte dotate di wi-fi gratuito.

Al centro di una zona ricca di storia e tradizione, è circondato da uliveti, vigneti, giardini dalla flora mediterranea e, ovviamente, da uno dei mari e delle coste più belle del Mediterraneo.

www.kempinski.com/portoroz

Foto by Kempinski Hotels

CONDIVIDI: