edenviaggi -

In Kenya, a breve distanza da Malindi , presso il piccolo paese di Jacaranda, l’Eden Village Watamu Beach sorge in una posizione incantevole, immerso in un ambiente naturale incontaminato, di fronte ad una intatta barriera corallina e circondato da un giardino di bouganville multicolore. La struttura si trova direttamente sulla lunghissima spiaggia bianca dalla sabbia fine che si estende per 15 chilometri da Watamu a Majungo. Le camere, disponibili in diverse tipologie, sono accoglienti ed arredate in tipico stile locale. Sono a disposizione il ristorante principale vicino alla spiaggia con servizio a buffet che propone piatti italiani e internazionali, il ristorante à la carte affacciato sull’oceano con specialità di pesce e crostacei, la piscina ed il campo da beach volley. L’équipe di animazione, inoltre, saprà intrattenere e coinvolgere tutti gli ospiti con tornei, giochi in spiaggia e piacevoli spettacoli serali. 

EDEN VILLAGE WATAMU BEACH

Prezzi 9 giorni/ 7 notti + trattamento ALL INCLUSIVE + volo + transfer 

Settembre, da 1.119,00 Euro a persona; Ottobre, Novembre, Dicembre, da 1.304,00 Euro a persona.  

Località: Jacaranda, area conosciuta come Sardegna 2, dista 6 km dal centro di Watamu, 14 km da Malindi, grazie alla nuova strada di collegamento con un tratto di sterrato di 8 km e 125 km dall’aeroporto di Mombasa.
Ristoranti e bar: il ristorante principale aperto per colazione, pranzo e cena offre piatti della cucina italiana ed internazionale con servizio a buffet ed è situato vicino alla spiaggia. Il ristorante à la carte,  propone specialità di pesce e crostacei; 1 snack bar vicino alla spiaggia.

All Inclusive: cocktail di benvenuto, colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale con cuoco italiano, bevande incluse ai pasti, caffè americano, soft drinks in bicchiere disponibili dalle 10.00 alle 23.00 presso il bar principale. Non sono inclusi: caffè espresso italiano, bevande in bottiglia e in lattina, alcolici locali ed internazionali.
Unità abitative: 102.
Camere: suddivise in camere Tropical, camere Lion/Crocodile più vicine al mare e Deluxe fronte mare, sono tutte arredate in stile locale e dispongono di aria condizionata, ventilatore a soffitto, letto con zanzariera, cassetta di sicurezza, adattatori elettrici ed asciugacapelli su richiesta presso la reception, servizi privati con doccia, balcone o terrazza. Le camere Deluxe fronte mare dispongono in più di minifrigo ed asciugacapelli. Culle disponibili su richiesta. L’occupazione massima è di 3 adulti per tutte le tipologie di camere ad eccezione delle Deluxe fronte mare che possono ospitare fino a 3 adulti e 1 bambino.
Servizi: reception 24h, area TV con ricezione di Rai International, collegamento wi-fi nell’area reception, servizi speciali per le coppie. A pagamento: boutique, cambio valuta, servizio lavanderia, servizio medico esterno 24h e servizio taxi; alla reception è possibile acquistare schede telefoniche locali e relative ricariche.
Relax e divertimenti: 2 piscine con acqua di mare attrezzate con lettini e teli mare gratuiti, 1 campo da beach volley e beach tennis in campi regolamentari con attrezzature professionali Tom Caruso, biliardo, freccette, ping pong, bocce, area giochi per bambini. A pagamento: massaggi, centro diving esterno.
Animazione e miniclub: programma di animazione diurna con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali; miniclub e Tarta point 3/12 anni, junior club Jek 12/17 anni ad orari prestabiliti.
Spiaggia: lunga, ampia e di finissima sabbia bianca attrezzata.
Carte di credito: si accettano le principali carte di credito, Mastercard e Visa. Si consiglia il pagamento degli extra in contanti (Euro, Dollaro, Scellino Keniota).
Piccoli privilegi: include sistemazione in camera Lion/Crocodile, tavolo riservato al ristorante, una cena à la carte, telo mare in camera, riassetto serale della camera.
Privilegi per la coppia: include sistemazione in camera Lion/Crocodile, fiori all’arrivo in camera, 1 cena romantica riservata con bottiglia di vino, riassetto serale della camera, 1 escursione Canyon Marafa.

www.edenviaggi.it

CONDIVIDI: