Il mitico sito di Machu Picchu, l’incantevole città di Cusco, le enigmatiche Linee di Nazca, le isole del Lago Titicaca, la città “bianca” di Arequipa e le immense foreste pluviali amazzoniche: queste sono solo alcune delle località assolutamente da vedere durante un viaggio nel bellissimo e sorprendente Perù, la terra della grande civiltà Inca.

Per questa destinazione, Naar Tour Operator ha studiato due interessantiitinerari chiamati “Perù Misterioso”, per conoscere il meglio del Paese, e “Perù Overland”, ovvero  un tour completo del Perù adatto ai viaggiatori più intraprendenti che non disdegnano sistemazioni basiche. Entrambi i viaggi sono proposti con partenze a date fisse o con partenze giornaliere, sempre con un minimo di due partecipanti.

Le principali tappe del primo tour “Perù Misterioso”, con assistenza di guide durante tutto il viaggio, sono: la capitale Lima con la bella zona coloniale ricca di gioielli architettonici e i quartieri residenziali, la città di Paracas, le isole Ballestas conosciute come le Galapagos del Perù, Nazca, la “città bianca” di Arequipa, la Valle del Colca, il famoso lago Titicaca con la visita alle isole galleggianti degli Uros, la città di Cusco, ovvero l’antica capitale dell’Impero Inca (XV sec.), i magici paesaggi della Valle Sacra e la straordinaria Machu Picchu, la Città Perduta degli Inca.

Per questo viaggio, della durata di 13 giorni e 12 notti, Naar Tour Operator prevede quote a partire da € 2.030 a persona. Le prossime partenze a date fisse sono in programma il 15 e 29 ottobre, 12 e 26 novembre e 26 dicembre.

Il prezzo comprende:  12 pernottamenti in camera doppia; 12 colazioni, 6 pranzi, 1 pranzo pic-nic, 2 cene; trasferimenti e visite con assistenza di guida locali di lingua italiana; biglietto turistico di Cusco; treno “Peru Rail” per Aguas Calientes; entrate ai siti in programma.

Perù Overland” è invece un tour pensato per un viaggiatore dotato di un certo spirito di intraprendenza, che pur non necessitando di un’assistenza costante durante tutto il viaggio, preferisce usufruire di un servizio organizzato. L’itinerario tocca i luoghi e le città di maggior interesse culturale del Paese e prevede un pernottamento nella cittadina di Aguas Calientes ai piedi del Machu Picchu. Questo itinerario garantisce un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per questa soluzione di viaggio, della durata di 13 giorni e 12 notti, Naar Tour Operator prevede quote a partire da € 1.184 a persona. Le prossime partenze a date fisse sono in programma il 15 ottobre, 12 novembre e 26 dicembre.

Il prezzo comprende: 12 pernottamenti in camera doppia; 12 colazioni e 3 pranzi; servizi condivisi con altri passeggeri di lingua italiana (di altri nazionalità sui pullman di linea e treno); assistenza di guida di lingua italiana in tutte le località, tranne durante i trasferimenti in pullman di linea e in treno; biglietto turistico di Cusco; treno turistico (Expedition) da Ollantaytambo per Aguas Calientes e rientro; entrate ai siti in programma.

Per entrambi i viaggi le quote volo sono su richiesta.

 

Informazioni:  Naar Tour Operator : www.naar.com

CONDIVIDI: