Coccolati come non mai con i nuovi trattamenti proposti negli hotels ORIENT-EXPRESS

spaoeOrient-Express Hotels Ltd., la raffinata collezione di hotel con proprietà uniche in tutto il mondo, offre per la stagione autunnale nuovi trattamenti benessere presso i suoi iconici alberghi di Maiorca, Taormina, Città del Capo e Santa Barbara.

Presso La Residencia di Maiorca è possibile provare il nuovo Almond Delight Facial, un’esperienza sensoriale volta a rilassare i muscoli di collo, viso e cuoio capelluto. Il trattamento firmato comincia con un massaggio lenitivo alle mandorle dolci e olio di lavanda per distendere la cute. A seguire viene applicata una maschera nutriente arricchita con vitamine A ed E, infine un balsamo idratante per le labbra.

Appositamente creati per il trattamento Almond Delight Facial, la maschera viso Organic Vitamin Anti-age con gelsomino e antiossidanti naturali e il balsamo labbra idratante Vanilla Delight a base di mandorla dolce e arancia. Tariffe per il trattamento Almond Delight Facial di 112,00 euro (50 minuti).

Il Wellness Centre di Villa Sant’Andrea a Taormina Mare ha introdotto due nuovi massaggi open-air al chiaro di luna. Il Full Moon Massage è un trattamento corpo rilassante seguito da un rinfrescante tuffo in mare, mentre il New Moon Signature Massage si conclude con una tisana alla menta e scorza di limone da sorseggiare sotto le stelle. Tariffe Full Moon Massage e New Moon Signature Massage a partire da 189,00 euro (50 o 80 minuti). Entrambi i trattamenti possono essere usufruiti anche in coppia. I prossimi pleniluni cadono il 19 settembre e 19 ottobre, i noviluni il 5 settembre e 5 ottobre.

La lussuosa Librisa Spa presso il Mount Nelson Hotel a Cape Town ha introdotto nel suo menu il Librisa Luxury Signature Massage a base di cera naturale di soia. Il delicato olio stimola la produzione naturale di vitamine e lecitina presenti nella pelle e contribuisce ad alleviare psoriasi ed eczemi cutanei lasciando l’epidermide idratata e liscia.

Il trattamento viene eseguito su un lettino riscaldato, inizia con morbide pressioni seguite da altre più lunghe e di media intensità per un effetto rigenerante e di relax. Tariffe Librisa Luxury Signature Massage a partire da 44,00 euro (40 minuti per schiena e collo, 90 minuti tutto il corpo).

Gli ospiti di El Encanto a Santa Barbara in California potranno sperimentare gli effetti ringiovanenti del pacchetto Sage Body Treatment. Il rituale a base di infuso di salvia proveniente dal giardino dell’hotel stimola la circolazione e il rinnovamento cellulare, ed è composto da scrub corpo, massaggio rilassante e trattamento del cuoio capelluto. Tariffe Sage Body Treatment a partire da 183,00 euro (80 minuti) valido fino al 30 novembre.

By | 2016-12-29T11:21:26+00:00 settembre 2013|Benessere, Destinazioni, Hotel|