Viaggiare News
Benessere Destinazioni Hotel

Coccolati come non mai con i nuovi trattamenti proposti negli hotels ORIENT-EXPRESS

spaoeOrient-Express Hotels Ltd., la raffinata collezione di hotel con proprietà uniche in tutto il mondo, offre per la stagione autunnale nuovi trattamenti benessere presso i suoi iconici alberghi di Maiorca, Taormina, Città del Capo e Santa Barbara.

Presso La Residencia di Maiorca è possibile provare il nuovo Almond Delight Facial, un’esperienza sensoriale volta a rilassare i muscoli di collo, viso e cuoio capelluto. Il trattamento firmato comincia con un massaggio lenitivo alle mandorle dolci e olio di lavanda per distendere la cute. A seguire viene applicata una maschera nutriente arricchita con vitamine A ed E, infine un balsamo idratante per le labbra.

Appositamente creati per il trattamento Almond Delight Facial, la maschera viso Organic Vitamin Anti-age con gelsomino e antiossidanti naturali e il balsamo labbra idratante Vanilla Delight a base di mandorla dolce e arancia. Tariffe per il trattamento Almond Delight Facial di 112,00 euro (50 minuti).

Il Wellness Centre di Villa Sant’Andrea a Taormina Mare ha introdotto due nuovi massaggi open-air al chiaro di luna. Il Full Moon Massage è un trattamento corpo rilassante seguito da un rinfrescante tuffo in mare, mentre il New Moon Signature Massage si conclude con una tisana alla menta e scorza di limone da sorseggiare sotto le stelle. Tariffe Full Moon Massage e New Moon Signature Massage a partire da 189,00 euro (50 o 80 minuti). Entrambi i trattamenti possono essere usufruiti anche in coppia. I prossimi pleniluni cadono il 19 settembre e 19 ottobre, i noviluni il 5 settembre e 5 ottobre.

La lussuosa Librisa Spa presso il Mount Nelson Hotel a Cape Town ha introdotto nel suo menu il Librisa Luxury Signature Massage a base di cera naturale di soia. Il delicato olio stimola la produzione naturale di vitamine e lecitina presenti nella pelle e contribuisce ad alleviare psoriasi ed eczemi cutanei lasciando l’epidermide idratata e liscia.

Il trattamento viene eseguito su un lettino riscaldato, inizia con morbide pressioni seguite da altre più lunghe e di media intensità per un effetto rigenerante e di relax. Tariffe Librisa Luxury Signature Massage a partire da 44,00 euro (40 minuti per schiena e collo, 90 minuti tutto il corpo).

Gli ospiti di El Encanto a Santa Barbara in California potranno sperimentare gli effetti ringiovanenti del pacchetto Sage Body Treatment. Il rituale a base di infuso di salvia proveniente dal giardino dell’hotel stimola la circolazione e il rinnovamento cellulare, ed è composto da scrub corpo, massaggio rilassante e trattamento del cuoio capelluto. Tariffe Sage Body Treatment a partire da 183,00 euro (80 minuti) valido fino al 30 novembre.

CONDIVIDI:

Articoli simili

Sarajevo, cuore della Bosnia e crocevia della storia

ugo

Lo splendore di Antigua al Jumby bay resort

anna.rubinetto

Con Inspire Me, Emirates offre l’opportunità di scegliere viaggi personalizzati

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token