500_0a2367

Lvmh vola nelle Antille Francesi. Il gruppo di Monsieur Arnault ha messo a segno un’altra acquisizione, esattamente nell’isola di Saint Barthélemy, meglio nota come St. Barths, meta di lusso dove il 70% dell’ospitalità è costituita da ville a cinque stelle. Il gigante del lusso ha appena rilevato l’Hotel St.Barth Isle de France dal fondo di real estate AJ Capital Partners, con sede a Chicago, che l’aveva acquistato nel 2010. I dettagli della transazione non sono stati resi pubblici.

Lvmh, si legge in una nota, gestirà l’albergo (con 39 stanze, suites e ville), che si trova nell’isola, attraverso la sua divisione di Hotel Management. Nel portafoglio della divisione figurano gli alberghi gestiti o in sviluppo con il marchio Cheval Blanc a Courchevel, nelle Alpi francesi, alle Maldive, in Egitto, nel Sultanato di Oman e a Parigi e il White 1921 a Saint-Tropez.
Il resort di St. Barths si affaccia sulla sabbia bianca di Flamands Bay, è stato inserito fra i migliori del mondo nel 2013 da Traveller e offre anche uno dei migliori ristoranti dell’isola, Las Case d’Isle.

CONDIVIDI: