logo ryanair

La compagnia aerea piú grande d’Italia, festeggia oggi (29 luglio) i 500mila passeggeri dei collegamenti da Milano (Bergamo Orio al Sero) verso le fantastiche destinzione greche offrendo voli a partire da €19.99*.

 Robin Kiely di Ryanair, ha commentato:

 “E’ con grande piacere che festeggiamo il 500millesimo passeggero dei collegamenti  offerti da Milano (Bergamo Orio al Serio) verso la Grecia.  

Da quando abbiamo iniziato le nostre operazioni verso la Grecia nel 2010, 500mila passeggeri da Milano (Bergamo Orio al Serio) hanno deciso di volare alle basse tariffe Ryanair verso le nostre fantastiche destinazioni greche.  

Quest’estate Ryanair offre ben 9 destinzioni greche da Milano (Bergamo Orio al Serio) inclusa la nuova rotta verso Kalamata. Capoluogo del distretto di Messenia Kalamate é anche la cittá piú popolosa del Peloponneso, nel sud della Grecia. La bellezza naturale della Messinia, con rive frastagliate, spiagge sabbiose dall’acqua cristallina, montagne boscose e valli fertili, coesiste con importanti siti archeologici. Qui si trova ad esempio l’antica cittá di Messene con l’anfiteatro e lo stadio che godono di un ottimo stato di conservazione. A Kalamata inoltre sorge uno dei piú importanti porti turistici della Grecia, con numerose barche a vela che da qui partono per la navigazione verso il Mediterraneo e le isole del mar Egeo. Il collegamento da Milano (Bergamo Orio al Serio) a Kalamata ha due frequenze settimanali ogni martedí e sabato.  

Oltre a Kalamata quest’estate é possibile volare in Grecia da Milano (Bergamo Orio al Serio) verso Cefalonia, Corfú, Chania (Creta), Kos, Patrasso, Rodi, Salonicco e Volos.  

Per festeggiare i 500mila passeggeri dei collegamenti offerti da Milano (Bergamo Orio al Serio) verso la Grecia Ryanair ha giá messo a disposizione numerosi posti a partire da €19.99* per viaggiare sul suo network europeo a settembre e ottobre disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di giovedí (1 agosto).  

Infine, ne approfitto per ricordare che da Milano (Bergamo Orio al Serio) potete volare verso 80 eccitanti destinazioni tra cui Roma (Ciampino), Pescara, Maastricht, Lodz, Brno e Budapest a prezzi incredibili. Affrettatevi ed assicuratevi subito il vostro volo ad un prezzo imbattibile solo su www.ryanair.com”.  

*Solo andata, tasse incluse.

Termini e condizioni dell’offerta:WWW.RYANAIR.COM 

CONDIVIDI: