Per i titolari della carta fedeltà Trenitalia, fino al 3 novembre 2013, sono previsti sconti sul prezzo d’ingresso a Gardaland e riduzioni sul biglietto del treno. Mentre, il 6 settembre i soci CartaFRECCIA potranno visitare il Parco al prezzo speciale di 23 €.

Agevolazioni e sconti per i titolari CartaFRECCIA che sceglieranno di trascorrere una giornata a Gardaland, il Parco Divertimenti N. 1 in Italia. I possessori della carta fedeltà Trenitalia, infatti, potranno beneficiare di uno sconto di 7,50 euro sul prezzo d’ingresso a Gardaland, tutti i giorni fino al 3 novembre 2013 per biglietti a tariffa intera diurna.

Una ghiotta occasione per approfittare di una lunga giornata al Parco che, fino al 10 settembre, prolunga l’orario di apertura fino alle 23.00 e per godere delle fantastiche attrazioni: Adrenaliniche, Fantasy o Adventure. Da non perdereanche i magnifici show outdoor e indoor, primo fra tutti la novità 2013 di Gardaland: Madagascar Live! It’s Circus Time, un fantastico spettacolo dal vivo con le stelle del celeberrimo cartone animato della DreamWorks Animation, Madagascar. Uno show imperdibile, studiato nei minimi particolari.  Ma Alex, Gloria, i Pinguini & Co. non sono gli unici ad esibirsi sul palco: la loro nuova fantastica avventura è accompagnata da un cast di bravissimi ballerini, cantanti e acrobati che rendono ancora più singolare lo show.

Inoltre, per la sola giornata del 6 settembre 2013, i soci CartaFRECCIA potranno visitare il Parco al prezzo di 23 euro. Per ottenere le riduzioni basterà esibire alle casse di Gardaland la tessera Trenitalia e i coupon dell’iniziativa scaricabili dal sito trenitalia. 

Ed ancora, sono previste agevolazioni anche sul prezzo dei biglietti del treno per raggiungere Peschiera del Garda, la cui stazione dista solo 2 km da Gardaland, con un servizio gratuito di bus navetta. I titolari CartaFRECCIA, acquistando i biglietti di andata e ritorno presso le Agenzie di Viaggio convenzionate Trenitalia o l’Ufficio Gruppi di Verona, otterranno riduzioni per viaggiare in Business, Premium e Standard dei Frecciarossa e in 1a e 2a classe di Frecciargento, Frecciabianca e Intercity.

www.trenitalia.com

www.gardaland.it

CONDIVIDI: