ThaiAirways

 

Speciale promozione firmata Thai Airways valida fino alla fine di settembre. Per tutte le partenze da Roma Fiumicino con destinazione Estremo Oriente proposte da Mistral Tour in partnership con la compagnia aerea, previste interessanti facilitazioni per i viaggiatori.

Innanzitutto, grazie a una convenzione con il parcheggio Easy Parking, è possibile usufruire di tariffe scontate per parcheggiare la propria auto.

Ma la novità è che la vacanza inizia proprio nell’aeroporto di Roma Fiumicino, infatti è possibile usufruire di un pacchetto relax di un’ora a prezzi estremamente interessanti prima dell’imbarco, che comprende un trattamento di ossigeno e aromaterapia gratuito e a scelta un omaggio, una antistress ball o una lima manicure. In alternativa, in attesa dell’imbarco, Mistral Tour e Thai Airways propongono Italian Tastes, un happy hour a soli 10 Euro che prevede un flute di prosecco e un piatto di stuzzichini composti da una selezione di prodotti gustosi in assortimento.

Infine, per chi arriva in aeroporto di Fiumicino con il treno, Thai Airways, in collaborazione con Trenitalia, propone uno sconto speciale sul biglietto ferroviario Freccia o Intercity. Quest’ultima offerta ha validità tutto l’anno.

 

Profilo di Quality Group

Il Quality Group è un consorzio di tour operator, nato nel 1999 e oggi composto da Mistral Tour, Il Diamante, Brasil World, America World, Europa World, Exotic Tour, Latitud Patagonia e Discover Australia. Otto operatori specializzati in diverse aree del mondo, ma accomunati dalla stessa passione per il viaggio e dalla volontà di unire la qualità e la cura artigianale del prodotto, alla mentalità e al dinamismo di una grande realtà.

Per ulteriori informazioni: www.qualitygroup.it o nelle migliori agenzie di viaggi

 

CONDIVIDI: