Sulle colline umbre, è situato il Park Hotel ai Cappuccini, un elegante albergo immerso nella tranquillità e nel silenzio del suo parco di alberi secolari.

Un tempo monastero seicentesco, oggi è una suggestiva dimora dove passato e futuro si fondono armoniosamente. Le sue pietre e la sua architettura sono infatti tra le testimonianze più alte di un Medioevo luminoso, raffinato e colto.

Il Park Hotel ai Cappuccini, appartato eppure vicinissimo al centro della città, è una struttura che unisce antichi ambienti e nuovi comfort, in una felice ed equilibrata combinazione che ha saputo mantenere intatta l’atmosfera spirituale che pervade questo luogo.

Senza peraltro trascurare la nuovissima sezione Wellness & Spa, uno spazio esclusivo dove ritrovare un benessere profondo e globale, attraverso un approccio olistico e naturale, coerentemente con la filosofia del Park Hotel ai Cappuccini. All’interno della Spa, l’atmosfera è avvolgente e i ritmi sono lenti quanto basta per lasciarsi subito alle spalle tutto lo stress e le tensioni. Non mancano anche le attrezzature sportive, come un’ampia piscina, una palestra attrezzata con macchinari moderni, una sala corsi per yoga e pilates, campi da tennis e calcetto, mountain bike.

Invece, la cucina curata da un magistrale chef, propone un’invitante combinazione di specialità locali, tra cui il pregiato tartufo bianco, con piatti internazionali e quelli tipicamente mediterranei, accompagnati da eccellenti vini italiani e francesi.

L’hotel si sviluppa su una superficie di 20000 mq che si suddividono in una serie di zone insieme autonome e complementari. L’ala ovest ospita le camere, tra cui quelle ricavate dalle antiche celle del convento, perfettamente arredate e dotate di ogni confort. Il centro congressi che si sviluppa intorno al vecchio chiostro, grazie alle tecnologie moderne e agli spazi di varia dimensione, rappresenta un modello di efficienza e flessibilità. ,

Al Park Hotel ai Cappuccini, membro della prestigiosa catena Small Luxury Hotels,relax, arte, storia, riunioni di lavoro e buona cucina, trovano la giusta collocazione.

www.parkhotelaicappuccini.it

CONDIVIDI: