turismo_responsabile_e_solidale_in_Peru_-_peruresponsabile.it_-_chivay

Il Perù è nell’immaginario di  molti viaggiatori un paese da visitare per i suoi colori, la sua storia misteriosa, la magia del suo popolo, l’incanto delle Ande, tutti elementi che sono rimasti incontaminati e che attraggono per la loro genuinità e per le profonde emozioni che sanno suscitare. Un viaggio in Perù è davvero qualcosa che rimarrà impresso nella mente e nel cuore di quanti amano un viaggio non convenzionale! 

Non tutti, però, desiderano trascorrere un intero viaggio alla guida, con il rischio di perdersi momenti irripetibili, pur non disdegnando l’autonomia e la libertà che contraddistinguono i traveller solitari. Come dunque realizzare i propri sogni in sicurezza e senza stress?

 

Earth Cultura e Natura risponde ai viaggiatori indipendenti con una formula studiata ad hoc per venire incontro alle richieste di maggiore autonomia, senza rinunciare alla qualità organizzativa: un tour attraverso le tappe salienti del Sud del Perù a bordo di confortevoli pullman di linea della catena peruviana Gran Turismo.

 

Questa esperienza, da Lima a Cusco, consente di creare passo dopo passo il proprio viaggio, dosando ogni minuto a piacimento e lasciandosi guidare dall’istinto e dalla curiosità nella scoperta di tutte le meraviglie naturalistiche e culturali che il Perù offre. Gli spostamenti in pullman, i trasferimenti privati all’arrivo e alla partenza, l’assistenza 24 ore su 24 e la selezione preventiva delle strutture dove alloggiare sono i plus che Earth mette a disposizione del viaggiatore, che potrà così godere pienamente e attivamente della propria permanenza nella terra degli Inca.

 

Due le formule tra cui scegliere: TRAVELLER, che prevede graziose e semplici sistemazioni con un ottimo rapporto qualità-prezzo; oppure COMFORT, una linea di hotel 3 stelle o 3 stelle sup. ideali per chi ricerca maggiore comodità e la garanzia di strutture alberghiere riconosciute.

Ma non è tutto.

I viaggiatori alle prime armi hanno l’opportunità di strutturare maggiormente il proprio viaggio: è possibile aggiungere, in ogni località, escursioni non previste o visite ai principali luoghi d’interesse, usufruendo di un servizio collettivo o privato esclusivo.

 Foto by Earth Viaggi

 

CONDIVIDI: