Aer Lingus lancia nuove tratte transatlantiche per il Nord America

Aer Lingus lancia nuove tratte transatlantiche con nuovi collegamenti: Milano Linate-Toronto, Dublino-Toronto, Dublino-San Francisco ed altre 24 destinazioni.

Aer Lingus ha annunciato un consistente aumento di collegamenti transatlantici per l’anno 2014, per una totalità di 10 voli transatlantici giornalieri.

La compagnia offrirà nuove tratte e un incremento di quelle esistenti:

– 5 collegamenti settimanali, annuali che collegheranno Dublino e San Francisco;

– 1 volo giornaliero nel periodo estivo e quattro voli settimanali nella stagione invernale che collegheranno Dublino a Toronto. Invece, dall’Italia, la compagnia collegherà giornalmente l’aeroporto di Milano Linate a Toronto, via Dublino;

– intensificazione dei collegamenti annuali da Shannon verso Boston e New York.

Aer Lingus, grazie alle compagnie partner, consentirà non solo accesso diretto, via Dublino, alle città di San Francisco e Toronto, ma consentirà ai suoi passeggeri di scegliere tra un’ampia offerta di collegamenti con diverse città della costa ovest degli Stati Uniti tra cui Seattle, Los Angeles, Las Vegas, San Diego e otto città canadesi tra cui Vancouver, Montreal e Calgary.

Il collegamento con San Francisco rappresenta anche un’interesante opportunità di business per il servizio merci di Aer Lingus.

“Il nostro servizio transatlantico si sta rafforzando in maniera consistente  – ha dichiarato Christoph Mueller, Chief Executive di Aer Lingus – ed è una notizia estremamente positiva sia per Aer Lingus che perl’economia in senso più ampio, in termini di business, turismo e occupazione. Infatti, la nostra capacità transatlantica – sulla scia dell’incremento del 13% nel 2013 – aumenterà del 24% nel 2014″. 

Tra l’altro, ha concluso Mueller “l’attivazione della rotta di San Francisco rafforzerà i rapporti tra l’Irlanda e la Silicon Valley e incentiverà lo sviluppo dell’Irlanda in quanto centro tecnologico per l’Europa. Inoltre la Silicon Valley è la sede principale delle maggiori aziende tecnologiche mondiali e molte di queste hanno a Dublino la loro sede europea”.

Dall’Italia, Aer Lingus offre voli annuali e stagionali  per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston e Chicago e la città canadese di Toronto. Attraverso il sito web della compagnia aerea è possibile acquistare i biglietti per volare a Toronto da € 498, per viaggi con partenze da aprile 2014.

Direttamente online è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo adatto per ogni occasione, prenotare il proprio albergo e noleggiare un’auto tramite Hertz.

*Termini e condizioni – Le tariffe sono soggette a termini, condizioni e disponibilità.

www.aerlingus.com

CONDIVIDI: