UrgoDermyl Punture di Insetti, cerotto liquido pronto all’uso per il trattamento delle punture di 7 tipi di insetti, innovativo prodotto dei Laboratoires Urgo e distribuito in Italia da QualiFarma srl, quest’anno sarà in alcune località del centro-nord Italia con un tour di presentazione.

Durante i mesi di luglio e agosto, in alcune delle spiagge italiane più belle e in alcune città, sarà facile incontrare due hostess travestite da “apine” che sfrecceranno con dei rollerblade, offrendo consigli utili per migliorare lo stress dopo puntura di insetti e distribuiranno gadget e materiale informativo relativi a UrgoDermyl Punture di Insetti, principalmente a mamme e bambini.Urgo apina

UrgoDermyl Punture di insetti è il rimedio, adatto a tutta la famiglia, che permette, anche d’estate, di liberarsi dal prurito e dal fastidio causati dalle punture degli insetti. E’ resistente all’acqua e associa proprietà lenitive e protettrici; si avvale dell’innovativa Tecnologia Filmogel® che consiste in un cerotto liquido trasparente e discreto da applicare direttamente sulla zona da trattare. Il liquido, una volta applicato, forma un film protettivo che isola la puntura di insetto dalle aggressioni esterne e dona sollievo dal prurito.

Dopo la prima tappa a Savona il 20 e 21 luglio, le simpatiche apine con UrgoDermyl Punture di Insetti saranno presenti a Riccione il 27 luglio, a Cervia (RA) e Milano Marittima (RA) il 28 luglio, a Firenze il 3 agosto, a Castiglione della Pescaia (GR) il 4 agosto, a Marina di Carrara (MS) e a Marina di Massa (MS)  il 10 agosto, a Forte dei Marmi (LU) e Viareggio (LU) l’11, per chiudere lo street tour il 17 e 18 agosto a Roma.

UrgoDermyl Punture di Insetti con spatolina applicatore è disponibile in flacone da 3,25 ml ed è in vendita in farmacia a € 7,90. Dispositivo medico Classe II A.

CONDIVIDI: