SALEWA, marchio altoatesino specialista dello sport in montagna, presenta WILDFIRE, una nuova generazione di scarpe capace di stupire per le sue caratteristiche di facilità di calzata, forma anatomica e suola dal design aggressivo.
WILDFIRE è in grado di guidar
e velocemente e con estrema facilità chi la indossa, offrendo una perfetta aderenza e la massima sensibilità: tutto ciò grazie ad un taglio preciso ispirato alle scarpe da arrampicata. La tecnologia MMF si è evoluta in MMF+ e gli inserti 3D definiscono un nuovo standard per le scarpe anatomiche: ora possono vantare un modello che offre non solo il vantaggio di regolare il volume interno, ma addirittura di regolare la larghezza della scarpa.
La nuova suola Vibram Tech Approach EVO è un design esclusivo di SALEWA, in grado di assicurare sia una calzata ottimale che un contatto al suolo praticamente perfetto, anche su terreni tecnici e impegnativi, soddisfacendo così le necessità anche degli sportivi più estremi. La membrana in GORE-TEX® rende infine la WILDFIRE impermeabile e traspirante.
Peso: 395g (8UK)
Misure: Uomo: 6 – 12, 13 + mezze taglie
Donna: 3 – 9 + mezze taglie
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 159,95
CONDIVIDI: