Viaggiare News
Destinazioni

REPUBBLICA DOMINICANA: IL “PUNTA CANA MUSIC&ART FESTIVAL CALIENTE!” DAL 15 AL 18 AGOSTO

santo domingoUn’estate ricca di grandi eventi musicali quella della Repubblica Dominicana che, dopo il Festival del Merengue in capitale,vedrà lo svolgersidal 15 al 18 agosto del Caliente Music & Art Festival  nella zona di Punta Cana –Bavaro. Il festival si propone come “piattaforma” unica e innovativa per la promozione della cultura, della musica e dell’arte dominicana per unire un pubblico di tutte le età e nazionalità, compresi i turisti presenti nell’area sud orientale dell’isola.

La ricca programmazione del Punta Cana Music & Art Festival includerà una mostra di opere d’arte dei più prestigiosi pittori e scultori dominicani presso il Palma Real Shopping Village; feste sulla spiaggia e in discoteca; concerti nella zona di Bávaro e feste per adulti e bambini, restando fedele allo slogan di “Festival Cultural Familiar”.

Caliente! – che da 18 anni dà appuntamento in diverse destinazioni nel mondo a tanti appassionati della musica latina di tutto il mondo – desidera espandere i suoi orizzonti e promuovere il proprio brand a livello internazionale.

“Punta Cana è la destinazione turistica numero uno nei Caraibi; tuttavia sono ancora pochi i festival e gli eventi internazionali che si svolgono in questa zona. Il nostro obiettivo è quello di mostrare ai turisti che la Repubblica Dominicana è molto più che hotel,  spiagge e ottimo rum” – afferma l’organizzatore di Caliente! Roger Furrer.

Il Punta Cana Music & Art Festival vuole diventare un appuntamento fisso sul calendario per i fan della musica latina di tutto il mondo, per dar loro la possibilità di abbinare le proprie vacanze in Repubblica Dominicana ai ritmi e i colori di questo divertente evento.

Per maggiori informazioni: Ente del Turismo della Repubblica Dominicana, Piazza Castello, 25 – 20121 Milano – Tel. 02 8057781 – www.godominicanrepublic.com

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Anche gli appassionati del birdwatching possono vivere le Seychelles

redazione1

A Danzica è subito estate

Harry

Gastronomia e natura: i plus del Polesine lungo il Delta del Po (Ro)

claudia.dimeglio

Scrivi un commento

Please enter an Access Token