Un’estate ricca di grandi eventi musicali quella della Repubblica Dominicana che, dopo il Festival del Merengue in capitale,vedrà lo svolgersidal 15 al 18 agosto del Caliente Music & Art Festival  nella zona di Punta Cana –Bavaro.

Il festival si propone come “piattaforma” unica e innovativa per la promozione della cultura, della musica e dell’arte dominicana per unire un pubblico di tutte le età e nazionalità, compresi i turisti presenti nell’area sud orientale dell’isola.

La ricca programmazione del Punta Cana Music & Art Festival includerà una mostra di opere d’arte dei più prestigiosi pittori e scultori dominicani presso il Palma Real Shopping Village; feste sulla spiaggia e in discoteca; concerti nella zona di Bávaro e feste per adulti e bambini, restando fedele allo slogan di “Festival Cultural Familiar”.

Caliente! – che da 18 anni dà appuntamento in diverse destinazioni nel mondo a tanti appassionati della musica latina di tutto il mondo – desidera espandere i suoi orizzonti e promuovere il proprio brand a livello internazionale.

“Punta Cana è la destinazione turistica numero uno nei Caraibi; tuttavia sono ancora pochi i festival e gli eventi internazionali che si svolgono in questa zona. Il nostro obiettivo è quello di mostrare ai turisti che la Repubblica Dominicana è molto più che hotel,  spiagge e ottimo rum” – afferma l’organizzatore di Caliente! Roger Furrer.

Il Punta Cana Music & Art Festival vuole diventare un appuntamento fisso sul calendario per i fan della musica latina di tutto il mondo, per dar loro la possibilità di abbinare le proprie vacanze in Repubblica Dominicana ai ritmi e i colori di questo divertente evento.

Per maggiori informazioni: Ente del Turismo della Repubblica Dominicana, Piazza Castello, 25 – 20121 Milano – Tel. 02 8057781 – www.godominicanrepublic.com

CONDIVIDI: