9  Reinassance Luxury Hotel (2)

Scelto come una delle tappe di rilievo nel contesto del primo viaggio istituzionale della ICFA (Italy China Friendship Association) in Italia, il Renaissance Luxury Hotel è stato selezionato dall’associazione come centro d’élite di medicina preventiva e anti-aging.

L’Italy China Friendship Association è il neonato ramo italiano della Chinese People’s Association for Friendship with Foreign Countries (CPAFFC), una delle associazioni diplomatiche più antiche in Cina attualmente impegnate ad intrattenere rapporti con i popoli esteri. La CPAFFC, nata nel 1954, ha stretto amicizia con 47 Nazioni del mondo. Quest’anno è toccato all’Italia

Nel contesto del viaggio istituzionale attraverso l’Italia che ha condotto la delegazione di diplomatici e giornalisti cinesi a Roma per concludere l’accordo il 22 giugno davanti al tempio di Adriano, particolarmente importante risulta la scelta del Renaissance Luxury Hotel come centro di riferimento medico e turistico.

Il Prof Wang Youbao, responsabile del settore legato alla salute e al benessere, ha ritenuto che gli standard di cura offerti da Renaissance Luxury Hotel fossero in linea con l’approccio olistico della medicina orientale e tali da soddisfare le esigenze di eccellenza di un pubblico poco incline all’utilizzo del mero approccio allopatico. Proprio per questo motivo  la dr.ssa Carmen Salvatore e il Comm. Cav. Geom. Pietro Tosolini fondatori di Renaissance Luxury Hotel sono stati invitati a Pechino, per condividere i risultati dei propri studi con un team  medico  specializzato nella ricerca avanzata nella prevenzione, al fine di avviare in Cina un progetto gemello.

Nell’atmosfera elegante dell’antico borgo medievale affacciato sul Lago Maggiore, il nuovo Renaissance Luxury Hotel si presenta come il punto d’incontro ideale tra medicina preventiva e benessere.  Sorta all’interno dell’edificio storico del parco Cure Naturali di Ghiffa, la prima vera medico spa italiana garantisce ai suoi ospiti tranquillità e riservatezza in un clima lussuoso ed esclusivo a contatto con la natura. Nato dagli sforzi congiunti della Dottoressa Carmen Salvatore, medico estetico di fama internazionale, e del Comm. Cav. Geom. Pietro Tosolini, proprietario dell’incredibile struttura pluripremiata del Palace di Merano, il complesso si è dimostrato un’intuizione vincente.

Arrampicato sulle montagne che abbracciano il Lago Maggiore, il Renaissance Luxury Hotel ha in breve tempo raccolto un’ampia clientela composta da alcune delle più importanti personalità del panorama economico, politico e mediatico a livello internazionale, affermandosi subito come realtà d’eccellenza, grazie alla ricca proposta di terapie mediche all’avanguardia effettuate da uno staff di rinomata esperienza.

Il successo è certificato da una lunga waiting list che ha iniziato a riempirsi ben prima dell’inaugurazione della struttura –e il riconoscimento da parte di una realtà importante come l’ICFA non fa che legittimare ulteriormente il ruolo di Renaissance Luxury Hotel nel settore.

CONDIVIDI: