Anche a fine estate è possibile trascorrere un periodo di vacanza in uno dei tanti Italy Family Hotels specializzati nei soggiorni per famiglie che costellano la penisola e che hanno allestito una serie di pacchetti e di offerte imperdibili.

L’Hotel Nettuno di Jesolo (VE), tra le  splendide valli della laguna di Venezia,  è conosciuto e apprezzato dalla clientela decennale per la conduzione familiare e per i tanti servizi offerti e dedicati alle famiglie, propone uno speciale pacchetto Settembre al mare, valido per permanenze di almeno 5 giorni tra il 15 e il 30 settembre 2013, che consente di risparmiare il 10% sul prezzo del soggiorno; da 54 euro.

Diversa la scelta dell’Hotel Aviotel a Marina di Campo (LI), sull’Isola D’Elba , propone il pacchetto Tango e Mare, a partire da 32 euro e valido per permanenze di minimo una settimana dall’8 al 15 settembre, comprende un soggiorno di minimo una settimana in formula residenxe, 3 ore di lezione di tango argentine al giorno e programma trekking, diving o kayak per accompagnatori non ballerini. Traghetto a prezzo convenzionato non incluso.

Ed ancora, il Park Hotel Michelangelo primo e unico Family & Spa Hotel dell’isola d’Ischia (NA) con un’area verde di 1700 mq e un enorme parco giochi gratuito attrezzato propone il pacchetto,  dall’1 all‘8 settembre 2013, La Settimana Più Bella, da 590 euro a persona per 7 notti  in camera doppia standard con trattamento di mezza pensione,  utilizzo gratuito delle 5 Piscine termali esterne ed interne, del percorso benessere con Sauna, Bagno turco, Docce emozionali, Percorso kneipp e Idromassaggi subacquei, delle Cascate cervicali e della Panca gyser, della palestra attrezzata Technogym. Da confermare all’atto della prenotazione, in aggiunta, il Pacchetto Coccole + Spiaggia Gratis, proposto a 149 euro.  E’ possibile in alternativa aquistare il “Pacchetto solo spiaggia” al prezzo di soli 59 euro per persona per l’intero soggiorno (gratis per bambini fino a 12 anni). Dal 20 al 27 ottobre 2013, Settimana gran risparmio + Bambini gratis, da 350 euro a persona per 7 notti  in camera doppia standard con trattamento di mezza pensione, utilizzo gratuito delle 5 Piscine termali esterne ed interne, del percorso benessere con Sauna, Bagno turco, Docce emozionali, Percorso kneipp e Idromassaggi subacquei, delle Cascate cervicali e della Panca gyser, della palestra attrezzata Technogym. Da confermare all’atto della prenotazione, in aggiunta, il Pacchetto Coccole, proposto a 99 euro. Analoghe opportunità con l’Offertissima 7 notti + bambini gratis, valida dal 6 al 20 ottobre 2013, che propone un prezzo favoloso e gratuita per i più piccoli. Al prezzo di 399 euro a persona per 7 notti in camera doppia standard con trattamento di mezza pensione. Tornando indietro nel tempo, in quel periodo che a Ischia è ancora piena estate; Settembre: settimana risparmio propone 7 notti in camera doppia standard con trattamento di mezza pensione, da 499 euro a persona. Valida dall’8 al 15 settembre, l’offerta propone il già citato Pacchetto Coccole + Spiaggia Gratis a 149 euro o la possibilità di optare per il Pacchetto Solo Spiaggia al prezzo di 59 euro.

Anche l’Hotel Fedora di Riccione (RN), propone l’Settembre al Mare, dall’1 al 22 settembre, da 40 euro a persona e valido per permanenze non inferiori ai 4 giorni. Il pacchetto include soggiorno in Bed & Breakfast con 2 lettini ed un ombrellone in spiaggia presso la zona 122 Blumarine proprio di fronte all’hotel, nonché l’ingresso nel centro benesserecon sauna, bagno turco e vasca idromassaggio.  

In Alto Adige, l’Ambiez Suite Hotel di Andalo (TN) propone uno speciale settembre Famiglia Attiva, valido dall’8 al 15 settembre per permanenze di 7 giorni. L’offerta, da 1.550 euro, include 7 giorni in mezza pensione (bevande escluse) per nucleo famigliare composto da 2 adulti + 2 bambini fino a 12 anni non compiuti, con sistemazione in junior suite, vaste proposte di attività Andalo For Family;  escursioni di trekking e passeggiate con guida alpina nel Parco Adamello Brenta, una notte in quota al rifugio Agostini m. 2410 e wellness for activity, comprensiva di 1 massaggio aromasoul da 50 minuti per ciascun adulto e un massaggio goloso da 25 minuti per ciascun bambino. Offerta con disponibilità limitata.

Mentre il Family Hotel Posta di S. Cristina Val Gardena (BZ) propone l’offerta Montagna in pieno relax, a partire da 590 euro per permanenze di minimo 7 giorni. Dal 21 al 28 settembre 2013, i bambini fino agli 11 anni in camera dei genitori hanno il 50% di riduzione, dai 12 anni in poi il 30% di riduzione,  mentre i bambini dagli 0 ai 2 anni pagano 175 euro per tutta la settimana. Inoltre, incluso nel prezzo, per gli adulti, 6 giorni di Val Gardena-Card e un buono beauty del valore di 50 euro per trattamenti nella Beauty Cinderella.  

www.italyfamilyhotels.it  

 

CONDIVIDI: