Forte della sua presenza sul territorio lucchese, Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa sostiene l’edizione 2013 del Lucca Summer Festival.

Il Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa è  ideale per chi desidera trascorrere un weekend all’insegna della musica e della cultura senza rinunciare ad un tuffo nella tranquillità che solo la campagna sa dare. Uno splendido complesso immerso nel verde e completo di centro benessere nel quale soggiornare e tornare a riposarsi dopo aver fatto tappa al Lucca Summer Festival, appuntamento che da più di 15 anni riscalda non solo le estati toscane.

Nel programma di quest’anno Nick Cave & The Bad Seeds, Thirty Second to Mars, The Killers ma non solo:  Pino Daniele con Marcus Miller, Litfiba e molti altri…Come sempre, non è da perdere nemmeno l’appuntamento con il Video Lucca Summer  Festival, parte dedicata alla proiezione di documentari e alla promozione di giovani film maker.

Dal 6 al 30 luglio al Lucca Summer Festival  con la Summer Promotion di Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa: pernottamento, una ricca prima colazione americana ed un’indimenticabile cena dai tipici sapori toscani, con accesso al centro benessere e alla piscina panoramica esterna, da 116 euro a notte. 

www.renaissancetuscany.com

CONDIVIDI: