emirates-

Emirates propone tariffe speciali da 505 Euro per chi prenota in Economy Class a Luglio per volare da Milano a New York. 

Emirates, una delle compagnie aeree con la crescita più rapida, offre tariffe imperdibili per tutto il mese di Luglio sui voli Milano-New York in Economy Class. Con tariffe da 505 Euro per le partenze tra il primo Ottobre e il 16 Dicembre 2013. Emirates offre inoltre ai passeggeri in Economy Class, una capacità di bagaglio0 di 30 kg. I prezzi sono comprensivi di tasse. 

Emirates, che lancerà la tratta Milano-New York proprio il prossimo primo ottobre, effettuerà la rotta con il Boeing 777-300ER. Inoltre, i passeggeri diretti a New York potranno contare su tutti i servizi che hanno reso famosa Emirates nel mondo: dal pluripremiato sistema di intrattenimento in volo ice, che offre più di 1.500 canali ai piatti preparati a bordo da chef qualificati.

I passeggeri che vogliono raggiungere Milano da altre città italiane o europee possono usufruire dell’innovativo servizio dell’aeroporto di Malpensa ViaMilano che agevola i collegamenti dei passeggeri tra un volo e l’altro e mette loro a disposizione altri vantaggi come l’accesso alla corsia preferenziale, il wi-fi gratuito e i voucher per acquisti. Dopo aver recentemente firmato un accordo per il riscatto dei punti frequent flyer con easyJet, i clienti Emirates Skywards di tutta Europa potranno trarre significativi benefici  connessi a questo nuovo servizio. 

Emirates ha programmato i suoi voli per garantire il massimo dell’interconnessione anche con gli altri mercati chiave. I clienti della Compagnia saranno anche in grado di raggiungere senza problemi ogni zona degli Stati Uniti, compresa la West Coast, approfittando della collaborazione di Emirates con JetBlue. 

Il volo EK205 partirà da Dubai alle 9:05 e arriverà a Milano Malpensa alle 13:50, per poi ripartire alle 16:00 ed arriverà a New York alle 19:00 dello stesso giorno. Mentre, il volo di ritorno, l’EK206, partirà da New York alle 22:20 e arriverà a Milano alle 12:25 del giorno successivo, prima di ripartire per Dubai alle 14:00 ed atterrare alle 22:05.  

www.emirates.com

 

 

CONDIVIDI: