Per le vacanze estive, la sezione specializzata nei viaggi per tutta la famiglia di Viaggi Imaginarium, catena spagnola di negozi per l’infanzia, propone infatti per il mese di luglio e agosto tre offerte imperdibili alla scoperta della Scozia, della Norvegia e di New York.

 

scozia immaginariumScozia: insieme alla scoperta dei draghi e maghi delle Highland

Dal 18 al 26 luglio 2013

Il viaggio in Scozia porterà la famiglia a scoprire il leggendario lago di Lochness, la verde Edimburgo e i misteri delle Highlands. Nove giorni emozionanti e ricchi di suggestioni, dal viaggio su un treno a vapore, alla visita del castello di Stirling,  fino a una passeggiate lungo le rive del Lago Lomond, il più bello della Scozia. 

norvegia immaginariumNorvegia: la novità 2013 per gli amanti della natura

Dal 5 all’11 agosto 2013

Scoprire la Norvegia in sette giorni intensi, lungo incantevoli fiordi, avvolti in magiche atmosfere, lasciandosi affascinare da paesaggi sconfinati. Con i Viaggi Imaginarium, oltre alla capitale Oslo, si visiteranno le città di Ålesund e Bergen, la porta dei fiordi, situata dove il mare incontra le montagne. Ed ancora, gita lungo il fiordo di Geiranger, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco e il Fiordo dei Sogni, lo Sognefjord.

New York: ciak si parte, inizia l’avventura nella grande mela

Dal 14 al 21 agosto 2013

Dopo un soggiorno di otto giorni, New York non avrà più segreti. New York, una città come la gita in barca lungo l’estremo sud di Manhattan, da dove Wall Street, il Ponte di Brooklyn e la Statua della Libertà faranno capolino. Per gli amanti dello sport la visita allo stadio degli Yankees sarà uno dei momenti più intensi, mentre per tutti gli appassionati dei grandi musical l’appuntamento imperdibile sarà a Broadway, con uno spettacolo per tutta la famiglia. Ma non finisce qui. Viaggi Imaginarium invita tutti a una visita del quartiere di Times Square, al verdissimo Central Park, alla nostalgica Little Italy e alle vivaci Chinatown e a SOHO.

Anche questa estate i Viaggi Imaginarium suggeriscono un nuovo modo di viaggiare in famiglia, unico e originale, che offre l’opportunità di vivere la vacanza in maniera differente all’interno di gruppi composti da circa 40 persone per destinazione. Ogni proposta è all inclusive: comprensiva di viaggio aereo a/r, tasse aeroportuali, alloggio, colazioni, pranzi e cene con menù studiati per i bambini, mance, assicurazione, gite ed attività create appositamente per le famiglie. 

 

CONDIVIDI: