L’evento, dedicato ai consulenti di viaggio ed ai promotori, tenutosi il 28 giugno ha sancito l’inizio di un programma di collaborazione orientato verso l’eccellenza.

Primo fra tutti quello tra il tour operator Best Tours e la giovane azienda umbra Move Group, proprietaria di tre strutture ricettive in Umbria e della linea di cofanetti regalo MoveBox

 Kuoni Italia Spa e Best Tours Spa, due dinamiche aziende appena entrate a far parte del gruppo di aziende di Alessandro Rosso che si affaccia così sul mercato dei Tour Operator italiani di lusso con l’obiettivo di rilanciare e modernizzare il settore basato sul miglioramento del servizio e su una maggiore competitività e trasparenza delle proposte. Questa la mission intrapresa da Rosso e Cisini, al fine di promuovere, in un momento difficile per il settore turistico, una realtà importante per il nostro paese che ha una storia antica di accoglienza e ospitalità.  Marco Cisini, manager di provata professionalità e ventennale esperienza, ha assunto lo scorso 8 marzo il ruolo di CEO della nuova realtà il cui presidente è Alessandro Rosso. Entrambi condividono una grande passione per il turismo.

 La Residenza Le Case del Relais Antico Monastero San Biagio, un piccolo gioiello immerso nella quiete e nella bellezza del cuore dell’Umbria ha fatto da cornice alla convention dove i vertici delle aziende hanno mostrato ad un pubblico formato da oltre 100 agenti i percorsi e successi aziendali ed i nuovi progetti in cantiere per i prossimi mesi.  

“Dopo un roadshow in tutta Italia – terminiamo il nostro pellegrinaggio ad Assisi – ha spiegato Marco Cisini -, in una location ad hoc da cui prende avvio il nuovo corso di Best Tours Italia, nuovo nome che raggruppa i brand Best Tours e KuonI“.

“Abbiamo avviato una partnership con Best Tours italia – ha spiegato Flavio Selvati, country manager di Move Group – e creato una nuova linea di prodotto che include tre giorni e due notti in Europa”.

MoveBox Emozioni da Vivere propone una collezione di offerte tra viaggi, degustazioni, benessere, sport, avventura e cultura. Ogni scatola regalo contiene una grande opportunità: dalla gastronomia al turismo, dal benessere allo sport, dalla cultura ai servizi e altro. La gamma MoveBox si adatta ad ogni esigenza, una straordinaria collezione di esperienze a tema: 24 cofanetti suddivisi in 6 linee.

 Marco Cisini ha annunciato un forte orientamento alla formazione ed al web. I social network per dialogare con ogni utente e per proporre sempre nuove offerte ed i consulenti di viaggio sempre più al centro dell’emozione di ogni viaggio targato Best Tours Kuoni: A partire da settembre 2013 sarà modificata decisamente la modalità di vendita di ogni nostro viaggio, più inteso come emozione raccontata, anche con il ns. magazine, che come da semplice proposta e quotazione. I nostri consulenti di viaggio, in ogni agenzia, saranno protagonisti delle proposte che andranno a presentare ad ogni futuro viaggiatore, lo stesso sul social network. Tra questi anche le nuove emozionanti offerte targate Move Box, un prodotto scelto perché diverso da molti altri, con strutture e prodotti gestiti o di proprietà con qualità provata.

 Sul fronte dei trasporti, Best Tours Italia ha siglato un accordo commerciale con Emirates, “teso alla ricerca di una migliore qualità di volo e di offerta commerciale su un vettore spesso indicato anche dai nostri viaggiatori, ha sottolineato Cisini, che ha annunciato anche la nascita di Best Tours Cina per portare viaggiatori verso l’Europa con la qualità e quel qualcosa di più a cui Best Tours ci ha abituato”.

 Per l’occasione Marco Cisini ha anche annunciato l’uscita di un Travel Magazine in edicola (anche online), ma soprattutto negli aeroporti e librerie, targato Best Tours. “Approderemo il 1° ottobre con il prezzo iniziale di € 1,50 e conterrà un buono sconto di 200 euro per i nostri viaggi – ha spiegato Cisini – . il nuovo progetto di magazine dedicato a i diari di viaggio di chi il viaggio lo ha fatto e vissuto, con commenti e foto, le stesse inviate anche dagli utenti dei vari social network in cui Best Tours e Kuoni sono protagonisti”.

 L’autunno porterà altre grandi novità, in arrivo una App per smartphone, in modo da avere il calendario di viaggio sempre a portata di mano, ogni giorno. Inoltre nuovi cataloghi e nuovi titoli.

CONDIVIDI: