Avis Budget Group, società leader globale nella fornitura di servizi di Autonoleggio attraverso i suoi marchi Avis e Budget, e Mercedes-Benz annunciano oggi l’accordo che prevede la fornitura di 250 Mercedes-Benz Viano 2.2 CDI.

Le vetture sono sono state consegnate oggi nella sede di Avis Budget Italia da Matthias Schulz, Key Account Manager Rental di Daimler, e Dario Albano, Direttore Commerciale Vans Mercedes-Benz Italia, alla presenza di Valérie Chenivesse, Direttore Flotte Southern Region di Avis Budget Group.

“Quello tra Avis Budget e Mercedes-Benz è un matrimonio consolidato in diversi Paesi, i nostri autoveicoli esprimono con stile la qualità dei servizi di Avis Budget. Siamo orgogliosi di essere tra i marchi preferiti dei professionisti dell’autonoleggio in Italia”, ha dichiarato Dario Albano, Direttore Commerciale Vans Mercedes-Benz Italia. 

“Siamo molto soddisfatti di questo accordo, che ci permetterà di offrire ai nostri clienti italiani e internazionali il nuovo Mercedes Viano, una vettura elegante e confortevole perfetta per chi vuole viaggiare con il comfort, l’affidabilità e lo stile di Mercedes, sia per un weekend che per una o più settimane di vacanza -ha sottolineato Ramon Biarnes, Direttore Commerciale Southern Region di Avis Budget Group. – ed i 250 Viano saranno disponibili nei nostri principali uffici di noleggio in tutta Italia, in aeroporto e in città, e sono l’ideale per partire con tutta la famiglia per un viaggio in totale comfort e sicurezza.”  

Infatti, per soddisfare al meglio le richieste dei suoi clienti, italiani ed internazionali, sia business che leisure, Avis Budget Italia ha scelto Viano AMBIENTE Long, che coniuga al meglio l’eleganza di un allestimento che esprime tutto lo stile Mercedes-Benz e la versatilità ed il comfort della versione lunga del monovolume della Stella.

Scegliendo  il nuovo Mercedes Viano, Avis rinnova il suo impegno a ridurre al massimo le emissioni di CO2, senza compromettere l’affidabilità e le prestazioni delle sue vetture.

www.mercedes-benz.it

www.avisbudgetgroup.com

CONDIVIDI: