“Autunno da Roma” è l’offerta speciale creata per volare a Hong Kong, in Estremo Oriente e Oceania

Autunno senza confini con Cathay Pacific Airways. Metropoli ultramoderne, spiagge paradisiache e destinazioni dal fascino irresistibile, destinazioni adesso accessibili con Cathay Pacific Airways.

La Compagnia aerea di Hong Kong offre la tariffa speciale “Autunno da Roma” che consente di volare in Economy Class da Roma Fiumicino verso tante destinazioni del network della Compagnia a partire da 585 euro*, tasse e supplementi inclusi.

Le tariffe consentono inoltre lo stopover gratuito a Hong Kong, un motivo in più per conoscere la metropoli più affascinante d’Oriente. Mentre in tutte le classi di bordo i passeggeri sono accolti dal sorriso delle hostess e con un servizio premiato in questi giorni con il titolo di “World’s Best Cabin Staff” agli Skytrax World Airline Awards 2013.

Viaggio scoperta in due Paesi-continente: Australia e Nuova Zelanda L’Australia è il sesto Paese più grande al mondo; la sua ricca offerta naturalistica e culturale la rendono una delle mete preferite dai viaggiatori. Da non perdere, oltre alle città di Sydney e Melbourne, i parchi nazionali, le antiche foreste pluviali, le spiagge, i magnifici colori dell’entroterra australiano.  E si può visitare anche la Nuova Zelanda.  

Tariffe Cathay Pacific “Autunno da Roma” per Sydney, Adelaide, Brisbane, Perth, Melbourne, Cairns, Auckland, Nadi (Fiji) a partire da 1.182 euro*.

Viaggio inseguendo il sole: Indonesia

L’Indonesia è il più grande stato-arcipelago del mondo ed è perfetta per chi desidera inseguire il sole anche in autunno. Le sue oltre 17.500 isole racchiudono il sogno di una vacanza paradisiaca all’insegna del relax, del sole e dei suoi tramonti mozzafiato. Tariffe Cathay Pacific “Autunno da Roma” per Jakarta, Surabaya, Bali a partire da 833 euro*.

 Viaggio tra modernità e tradizione: Cina

La Grande Muraglia, la Via della Seta, suggestivi skyline e templi maestosi: lo charme della Cina si identifica in seducenti contrasti, tra modernità e tradizione, natura e tecnologia convivono all’interno delle sue città.

Tariffe Cathay Pacific “Autunno da Roma” per Canton, Pechino, Shanghai, Sanya e tante altre città della Cina a partire da 585 euro*.

AUTUNNO DA ROMA – Volo A/R in Economy Class da/per Roma Fiumicino a partire da 585 euro*

*L’offerta è tutto incluso e soggetta a restrizioni e alla disponibilità dei posti nella classe dedicata al momento della prenotazione (sottoclassi tariffarie O,Q,N per Economy Class) e si riferisce a voli andata/ritorno in Economy Class.

Periodo di vendita: fino al 15 luglio 2013

Periodo di viaggio: offerta valida per partenze da Roma Fiumicino dal 01 settembre 2013 al 10 ottobre 2013 e dal 03 novembre 2013 al 30 novembre 2013.

Stopover ad Hong Kong: GRATUITO

www.cathaypacific.it

CONDIVIDI: