CON BONSAhI, UN’INCANTEVOLE PAUSA ROMANTICA NELLA CAMPAGNA TOSCANA

bonsahi2Regalatevi una breve vacanza fatta di coccole, mille attenzioni, relax e delizie del palato…a La Collegiata di San Gimignano.

Ecco perché diventa indispensabile concedersi una pausa romantica, per dedicarsi l’uno all’altro in un’atmosfera rilassante ed elegante allo stesso tempo.bonsahi1

Cosa di meglio quindi rifugiarsi in una suite dal tocco unico con una strabiliante vasca jacuzzi: vista a 360° sulle torri di San Gimignano, brindando con spumante, frutta e biscottini dello chef, avvolti da una cascata di petali di rose e dalla romantica luce di tantissime candele.

Senza disdegnare imperdibili percorsi enologici nelle zone che sono la patria del vino Brunello di Montalcino.

La Collegiata

La Collegiata sorge sopra un colle immersa in un parco secolare di cipressi con una splendida vista sulle torri di San Gimignano. Eretta nel 1587 per volontà del popolo di San Gimignano era in origine un convento francescano dei padri cappuccini.

Percorrendo il viale di accesso si arriva al bel giardino all’Italiana antistante l’antico edificio. Nello spazio suggestivo di quella che fu la chiesa della Collegiata si trova oggi il Ristorante. Dall’ingresso si passa nel chiostro attorno al quale si aprono le sale di ricevimento, la biblioteca e la sala del caminetto. Immersa nel giardino delle rose, invece, la piscina esterna offre lo scenario per piacevoli occasioni di relax. Le stanze climatizzate dispongono di servizio Wi-Fi gratuito e di tutti i comfort.

www.lacollegiata.it

Ecco l’offerta:

bonsahi

CONDIVIDI: