Ganischgerhof Mountain Resort & Spa in accordo con la località di Nova Ponente, nella quale si trova l’hotel, aderisce al programma vacanza ecocompatibile di Alpine Pearls.

Perchè turismo dolce, viaggio responsabile e un impegno totale per la sostenibilità sono i presupposti ideali per una vacanza in montagna di qualità, fatta di relax e di straordinarie esperienze a contatto con la natura.

Pacchetto Dolomiti saez’auto (valido fino al 10.10.13), che comprende:

7 pernottamenti Ganischger con colazione; transfer gratuito dalla stazione di Bolzano; 2 escursioni guidate su Catinaccio e Latemar nelle Dolomiti, Guest Card che include l’utilizzo illimitato di 9 impianti di risalita per 3 giorni nel cuore delle Dolomiti su Catinaccio, Latemar e Alpe di Siusi; Mobilcard Alto Adige con 7 giorni di utilizzo gratuito dei mezzi pubblici in tutto l’Alto Adige; numerosi sconti sulle offerte per il tempo libero dell’area vacanze; cartina panoramica con consigli per escursioni; guida alla mobilità dolce con utili informazioni sui collegamenti e orari degli autobus e consigli per escursioni, da € 405,00 a persona in B/B.

E’ anche previsto un bonus speciale per chi arriva in treno o lascia per minimo 4 giorni la chiave dell’auto depositata in reception: 1 buono SPA di 60 € per camera e una bottiglia di prosecco.

La zona e le attività

La regione a venti minuti da Bolzano situata su un altopiano soleggiato, ai piedi dei leggendari massicci dolomitici del Latemar e del Catinaccio, patrimonio UNESCO, offre agli amanti della montagna e della natura possibilità di trekking praticamente infinite. In estate ci si può dedicare anche alla mountain-bike, con tour per principianti e single trail con downhill adrenalici per i più esigenti, o a golf sul campo a 18 buche di Monte San Pietro, per giocare tra scenari alpini mozzafiato a 1250 metri di quota.

L’Hotel

L’hotel è situato a 1356 metri d’altezza, a pochi chilometri da Nova Ponente (BZ), circondato da boschi incontaminati, con una magnifica vista sul massiccio dolomitico del Catinaccio, con 40 camere, tutte molte spaziose ed accoglienti e dotate di piccole terrazze. Nella zona anticamente adibita a stalla è stato creato uno spazio Lounge in cui è possibile rilassarsi, ascoltare musica, vedere film e anche cenare. A disposizione degli ospiti inoltre un ristorante, una stube, un bar e lo SPA & Garden Bar con una magnifica area esterna dove godersi il sole estivo.

L’Hotel ha oggi una Spa all’avanguardia di circa 1000 mq con splendide cabine per i trattamenti tutte con uno spettacolare e suggestivo panorama sulle montagne; una grande sauna finlandese in legno e pietra serena con vista sul Catinaccio e una sauna finlandese “Kelo” esterna; un bagno turco; un percorso circolare kneipp; una grotta di ghiaccio ed una magnifica piscina coperta con idromassaggio integrato ed ampie vetrate sul panorama. Nella Torre relax è possibile rilassarsi sorseggiando una tisana su un lettino ad acqua ed osservare il panorama. L’offerta dei trattamenti, praticati da mani esperte, è davvero ampia: massaggi rilassanti o estetici per il corpo e per il viso; per un totale effetto di benessere i bagni negli oli essenziali alpini.

Soltanto pareti di vetro circondano la nuova area fitness attrezzata con i più moderni attrezzi Technogym “Flexibility”, allenarsi con la vista immersa nella natura circostante sarà un piacere. La sala è inoltre dotata di un avanzato sistema audio multimediale.

www.ganischgerhof.it

CONDIVIDI: