A VILLA KOFLER WONDERLAND RESORT una pausa zen nella Tokyo room o un soggiorno British style nella London chic flat

Se fuori Campitello di Fassa (TN) è un regno di emozioni tra le Dolomiti, con 2.240 km di sentieri per inoltrarsi fra boschi e rocce, raggiungere cime in quota, da cui lo sguardo si perde in mille impressioni, all’interno di Villa Kofler Wonderland Resort – una delle 12 perle del consorzio Trentino Charme – c’è un paradiso di eleganza e benessere, che stimola la fantasia.

Dal 21 al 28 luglio 2013, è il momento giusto per abbandonare la vita di sempre e ritrovare il contatto con il mondo naturale e con se stessi, nell’atmosfera orientaleggiante della Tokyo Zen Room. Mente, corpo e spirito per 7 giorni saranno coccolati di relax e di piacere. Contrasti chiaro-scuro, pezzi di arredamento in legno e il design sono studiati per creare un ambiente che favorisce la distensione dei sensi. Mentre la zona benessere ha una doccia doppia, una vasca con erogazione a cascata, cromoterapia e sauna infrarossi per due. Nel pacchetto “Pausa Zen” è compresa la prima colazione, un Benvenuto Zen, un’escursione sui sentieri panoramici della spettacolare Val di Fassa, una lezione di yoga con ingresso nella Grotta termale e poi, affinché nessuno dei 5 sensi resti deluso, è a disposizione degli ospiti una cena nel Rifugio Monti Pallidi, per scegliere tra i prelibati piatti dello Chef Mattia. Il prezzo è da 540 euro a persona per 7 giorni.

Fino al 3 agosto, si parte per una vacanza english style, per rendere omaggio alla nascita del Royal Baby, con prezzi da fare invidia, nel London Chic Flat. Carta da zucchero alle pareti, toni color fumo e pezzi di design selezionati accolgono con raffinatezza gli ospiti nell’esclusivo monolocale ad un costo di 399 euro a settimana per due (offerta London). Una sciccheria imperdibile.

Per informazioni: Trentino Charme – Villa Kofler Wonderland Resort, Strèda Dolomiti, 63 – 38031 Campitello di Fassa (TN)  – Tel.0462.750444 – Sito web: www.trentinocharme.it/villakoflerwonderlandresort

CONDIVIDI: