A San Vigilio di Marebbe sulle Dolomiti per salutari e divertenti vacanze di adulti e bambini

A SAN VIGILIO di MAREBBE sulle Dolomiti per salutari e divertenti vacanze di adulti e bambini

Avventura, immaginazione e divertimento per bambini di ogni età all’Excelsior Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ). Il luogo ideale per tutta la famiglia. 

L’immaginazione si muove senza sosta tra i giochi e le eccitanti avventure pensate per i bimbi dall’Excelsior ****S Mountain | Style | Spa | Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ), oasi naturale di montagna e benessere in Alto Adige, luogo ideale per tutta la famiglia.

Lo Junior Club è aperto ed adatto per i bambini di ogni età, i quali possono tuffarsi in un divertente mondo di giochi e di peripezie all’aria aperta, per 7 ore al giorno, 6 giorni alla settimana, sia d’estate che d’inverno.
Davanti al resort c’è un parco tutto dedicato a loro, uno scivolo, un’invitante piscina per i più piccoli. Fantasia e creatività si mescolano con il paradiso dei giochi dello Junior Kids Club con Diana,Willi, Cora e il signor Call, con un intenso programma scandito dalla domenica al venerdì da un’infinità di entusiasmanti iniziative.
I bambini possono immergersi nella foresta delle avventure, facendo capolino dalla capanna in legno costruita sull’albero, e provando il percorso a fune e la teleferica, oppure dilettarsi nel comporre collane di perle, come quelle delle principesse, costruire animali di plastilina, andare alla scoperta del maso Plazores, dove vivono capre, asini e maiali, dedicarsi al bricolage, partecipare alle Olimpiadi per bambini e partire per gite nei parchi e nella natura più pura.  Per poi fermarsi tra prati e distese a fare un pic nic, sperimentare l’arrampicata sulla roccia, o ballare sotto le stelle in un disco party.
Per i bimbi da tre anni in su, che talvolta trovano noiosi i miniclub, ci sono tantissime possibilità pensate ad hoc, in modo che ogni desiderio venga esaudito. Dal 7 settembre al 3 novembre 2013, ci sono pacchetti speciali per le famiglie, con la possibilità di scegliere tra camere matrimoniali Fanes, De Luxe o separate.
I bimbi fino a 12 anni nella stanza Fanes non pagano, nella Lavarella soggiornano gratis tutti coloro che non hanno compiuto il settimo anno d’età, per i bambini più grandi, ad ogni modo ci sono prezzi molto convenienti.

www.myexcelsior.com

By | 2020-06-14T10:35:33+00:00 luglio 2013|Hotel|