Wizz Air, la più grande compagnia aerea a basse tariffe e a basso costo dell’Europa centrale e orientale, parteciperà  a uno dei più insoliti ed eccitanti Guinnes mondiali dei primati, in una “forte” partnership con Zsolt ‘Popey’ Sinka, che cercherà di stabilire un nuovo record nel “tirare con i denti l’aereo più pesante”.

Il 20 giugno Zsolt ‘Popey” Sinka proverà a tirare uno dei nuovi aeromobili Wizz Air Airbus A320, di oltre 50 tonnellate di peso, con i suoi….denti. Sotto il rigido controllo del comitato del Guinness, e supportato dallo staff di Wizz Air e dell’Aeroporto di Budapest, Zsolt ‘Popey” Sinka dovrà muovere in modo visibile l’Airbus A320 per stabilire un nuovo record  Guinness  mondiale, mordendo una corda e tirando l’aeromobile ad essa attaccato. Il forzuto Sinka ha già tirato autopompe e treni per prepararsi a questo grande giorno. Impaziente di mostrare i denti, Sinka ha ricevuto tutto il sostegno delle belle assistenti di volo Wizz Air per allenare la sua notevole forza muscolare.

”I client Wizz Air mostrano sempre un grande apprezzamento per il nostro servizio amichevole e le incredibili tariffe basse – ha affermato Daniel de Carvalho di Wizz Air  – ma è la prima volta che uno dei nostri passeggeri mostra i propri denti per aggiudicarsi un Guinness mondiale dei primati! Il nostro staff è sia emozionato sia preoccupato poiché Zsolt ‘Popey’ Sinka si sta preparando a tirare sull’asfalto un Airbus A320 di oltre 50 tonnellate. Se ci riesce sarà una vittoria unica nella vita, ma se fallisce avrà probabilmente bisogno di una nuova dentiera! Gli auguriamo un buon programma di allenamento con il nostro fantastico equipaggio e incrociamo le dita per la sua grande tirata del 20 giugno”. 

Wizz Air

Wizz Air è la più grande compagnia aerea a basse tariffe e a basso costo dell’Europa Centrale e Orientale e opera con una flotta di 44 aeromobili Airbus A320, da 16 basi con oltre 270 rotte che collegano 92 destinazioni in 33 paesi. Wizz Air occupa un team di 1.600 professionisti dell’aviazione, tutti residenti fuori dall’Italia, offre un servizio di alto livello e tariffe aeree molto basse facendo di Wizz Air la scelta preferita di oltre 13,5 milioni di passeggeri nel 2013. Infine, è possibile verificare voli e servizi utilizzando l’aggiornata app per iPhone di Wizz Air, disponibile online. 

www.wizzair.com

CONDIVIDI: