Danilo ed altri tre

Danilo Curzi, Amministratore di Idee per Viaggiare, ha annuncia l’arrivo di Fabio Savelloni, nuovo Direttore Generale dell’Azienda. “Con Savelloni, abbiamo collaborato proficuamente negli ultimi vent’anni – spiega Curzi – ed il nuovo incarico rappresenta il naturale approfondimento del nostro rapporto professionale”.

“Savelloni – aggiunge Danilo Curzi – poco più che cinquantenne porta tutta la sua esperienza ed il suo consistente bagaglio professionale all’interno di un’azienda qual è Idee per Viaggiare, conosciuta ed apprezzata per il suo dinamismo, per la fantasia comunicativa che si rinnova continuamente, per il crescente livello professionale e tecnologico.

“Non avremmo potuto sperare di meglio – conclude l’Amministratore di Idee per Viaggiare – la sinergia tra Direzione Generale, Direzione Commerciale e Direzione Vendite sarà vincente, in un momento in cui si preparano tanti progetti (alcuni curati in prima persona dallo stesso Savelloni), che presto saranno comunicati al Trade. Il nostro claim è “Noi lavoriamo a Colori” ed una buona dose di questi colori arriverà proprio grazie all’apporto di Fabio Savelloni”.

Nella foto: Danilo Curzi Amministratore Idee per Viaggiare, Pierpaolo Ciccolini Direttore vendite, Fabio Savelloni Direttore Generale, Roberto Maccari Direttore Commerciale.
CONDIVIDI: