Sulla scia della passione degli italiani per i talent show, Costa Crociere lancia l’inedito “C Talent” a bordo di undici navi della flotta: ballerini, maghi, attori e musicisti – professionisti o in erba – potranno mostrare le proprie abilità artistiche sotto lo sguardo dei giudici Costa e del pubblico.

Su Costa Favolosa ad inaugurare il “C Talent” sarà presente un ospite d’eccezione. Si tratta di Roberto Carlisi, il simpatico finalista del programma Italia’s Got Talent. Definito da Gerry Scotti “Il vero manifesto del programma”, Roberto durante l’ultima serata aveva raccontato che in caso di vittoria avrebbe regalato una crociera a sua moglie e ai suoi tre figli. Carlisi è stato uno dei vincitori morali del programma anche se si è aggiudicato il terzo posto.

Per questo, Costa Crociere raccogliendo il suo desiderio, ha invitato l’artista con la sua famiglia per una crociera nel Mediterraneo a bordo di Costa Favolosa.

“Costa Crociere è una compagnia che produce intrattenimento – commenta Keith Cox, responsabile intrattenimento e show di Costa Crociere. – Ogni giorno 450 artisti danno il meglio per rendere l’esperienza a bordo una vacanza indimenticabile. Sulle nostre navi tutte le sere vengono messi in scena spettacoli diversi e di nostra creazione. Solo quest’anno abbiamo prodotto 17 nuovi show che si alternano nei 14 teatri della flotta”.  per questo, ha concluso Cox, “Realizziamo casting tutto l’anno per selezionare gli artisti più bravi e abbiamo pensato che sarebbe stato interessante farlo anche sulle nostre navi. Ed il progetto. Il “C Talent” è un’occasione di intrattenimento per i nostri ospiti ma anche la possibilità per noi di scoprire nuovi talenti: contiamo di coinvolgere circa 2.000 partecipanti entro settembre”.

I partecipanti più acclamati del “C Talent” verranno segnalati alla sede di Genova e i migliori tra questi avranno l’opportunità di trascorrere una crociera come “intrattenitori”, nonché di esibirsi, con gli artisti della compagnia, durante gli spettacoli serali. Per i più motivati e talentuosi la prospettiva è quella dell’ingaggio a bordo di una nave Costa.

www.costacrociere.it

CONDIVIDI: